Parma - INTER 1-2 [Serie A]

MA si', come Balotelli.

Fino alla C, ma forse anche la B puoi vivere di mezzi fisici/tecnici, ma ad un certo punto serve altro. Serve essere "in the zone" come dicono gli Americani. E questo vale in tutti gli sport, in alcuni piu' in altri meno. Ma devi essere in grado di fare la transizione mentale a "modalita' GUERRA ON" senza la minima esitazione. C'e' chi ci riesce non appena mette gli scarpini e chi no. Andate a vedere quant'e' infoiato CR in finale dell'Europeo anche se e' infortunato. Il motivo per cui lui e' rimasto a quei livelli e' quello. Lo stesso dicasi di quello ******* di Ibra che a 40anni considera ancora ogni partita del kazzo come la finale di CL che purtroppo (ops) non ha mai giocato.

Si si è risaputo che la testa faccia la differenza
 

ireland

Vice capitano
Perchè tra 6 6+ e 6.5 c'è tutta questa differenza. Quelli son voti da funzionale.
? tu non hai cambiato idea, solo non puoi farne a meno e ti sei trovato la scusa del dito medio. Ma vabbè acqua passata.
Io voglio l'eletto, assolutamente e solo lui, ci vuole tutta la qualità possibile per battere l'Atalanta.
Parimenti ringrazio i funzionali che ci hanno portato fino a dove siamo. Con 62 gol fatti (e relativi assist).
A meno che non era lui che dalla panchina con le mani tirava la palla alla Lula che faceva gol.
(Si scherza eh?)
Il dito medio è teatro?, la sostanza è che da un mese non vedo ne vidal ne gagliardini tra i titolari , 5 partite 5 vittorie 15 gol fatti ed uno subito , attendo ansioso tue giustificazioni , co sentiamo dopo l atalanta e da buon guru? ti preannuncio che se giocherà Eriksen vinceremo
 
Ieri sinceramente ho avuto la sensazione che la squadra non abbia mai affondato il colpo, come se fossero sicuri che prima o poi l'avremmo svangata. Certo che quando hanno segnato loro qualche palpitazione mi è venuta.....
Comunque se vinciamo per una doppietta di Sanchez..... magari è veramente l'anno buono!
 
Alto