Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Conte dice che prima con sanchez fuori bisognava farsi il segno della croce affinchè i due titolari stessero bene. Io credo che anche ora bisogna fare lo stesso, visto che 3 attaccanti per 2 posti fissi sono pochi. Incredibile come la società in 2 anni non abbia posto rimedio a questa grave lacuna...Speriamo bene
dobbiamo iniziare a toccarci?
 

Gasbatime_

Prima squadra
sono ancora sudato da ieri sera

un'ansia e una sofferenza atroci per battere sti 4 scappati di casa che con noi si trasformano sempre.

Bene cosi e ottimo per Alexis. Devono essere tutti coinvolti e sentirsi tutti importanti perché da qui alla fine sarà un guerra di nervi in primis, e Sanchez è uno dei più esperti

Può farci molto comodo anche perché delle 13 partite rimanenti, 10 sono contro squadre medio piccole, quindi nei secondi tempi è fondamentale che stia bene per entrare e - se necessario - cambiare il corso della gara
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Anche meno secondo me.

33 punti significherebbe arrivare a 92, ma ne basteranno molto meno per vincere questo scudetto.

Credo che già ad 84/85 si vinca in ciabatte.
Bisogna fare 2 punti a partita di media d'ora in poi. Il che vuol dire battere le piccole e anche solo pareggiare con Atalanta/Juve/Napoli etc.

Non dimentichiamo che i gobbi sono a - 11 al momento, dato che ci devono battere con 3 pere di scarto a casa loro per passarci davanti. In caso di vittoria con 2 pere saremmo largamente avanti per differenza reti globale (+37 vs +28) e dubito la cosa migliori per loro nelle prossime settimane.

Se poi il Napoli dovesse pure fermare i gobbi sarebbe il top.
 
Alto