Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Ma, insomma dai.

Il Parma non ha visto la porta se non su una doppia papera di Hakimi/Perisic e hanno fatto gol solo attaccando massicciamente sullo 0-2. Noi abbiamo avuto le solite 4/5 palle clamorose, meno di quanto visto in altre occasioni ma ci sta, dato che il Parma e' stato *molto* accorto nel non esporsi.
ma il parma e sempre una squadra combattiva, l'ho vista in altre gare e sul piano della lotta non era mai inferiore all'avversario di turno, purtroppo per loro gli errori che commettono in difesa sono da matita rossa e pregiudicano quanto di buono fanno in campo.
 
Ma, insomma dai.

Il Parma non ha visto la porta se non su una doppia papera di Hakimi/Perisic e hanno fatto gol solo attaccando massicciamente sullo 0-2. Noi abbiamo avuto le solite 4/5 palle clamorose, meno di quanto visto in altre occasioni ma ci sta, dato che il Parma e' stato *molto* accorto nel non esporsi.
ma infatti non capisco chi dice che la partita di ieri è stata sulla falsariga delle partite di inizio campionato quando facevamo fatica
la sofferenza c'è stata solo per il fatto di aver portato a termine la partita con solo un gol di vantaggio, ma di rischi ce ne sono stati ben pochi
poi oh anche io vorrei andare avanti a botte di 3-0, ma il calcio questo è
di partite come ieri ce ne saranno tante in queste ultima parte di campionato
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
ma infatti non capisco chi dice che la partita di ieri è stata sulla falsariga delle partite di inizio campionato quando facevamo fatica
la sofferenza c'è stata solo per il fatto di aver portato a termine la partita con solo un gol di vantaggio, ma di rischi ce ne sono stati ben pochi
poi oh anche io vorrei andare avanti a botte di 3-0, ma il calcio questo è
di partite come ieri ce ne saranno tante in queste ultima parte di campionato
La falsariga sta nel non essere in grado di travolgere gli avversari come fatto con gobbi/lazio/milan/benevento.

La differenza e' che a inizio stagione Conte metteva Kolarov e chiedeva di andare a giocare altisimi (ricordate Barella in linea con Lukaku?). Ora aspettiamo il nostro momento, senza esporci, consci che prima o poi gli altri abbassano la guardia, come puntualmente e' accaduto. Abbiamo subito il primo gol su azione in campionato da Roma-Inter. La solidita' difensiva supporta quella offensiva e vice-versa.
 
Alto