INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Son d'accordo, il concetto era rivolto a chi pensa che sia sbagliato augurarsi un pareggio con l'Atalanta. Nelle giuste condizioni firmerei tutta la vita, anche in caso per esempio di pareggio della rube e vittoria del Bbilan, che avrebbe poi comunque due settimane davvero ostiche, con Manchester, Napoli, Manchester e Fiorentina.

Ma io firmerei comunque per un pareggio con l'atalanta indipendentemente dagli altri risultati.
Sarebbe un ottimo risultato.
 
Vincere con l'Atalanta sarebbe inutile se poi pareggi con Torino e Sassuolo.

D'altro canto a fronte di risultati favorevoli tra oggi e domani, un pareggio contro gli orobici sarebbe tutt'altro che da buttare.

So di non essere il solo a pensare che lo scudetto lo si vinca evitando di perdere punti con le piccole e scusate il mio imperdonabile pessimismo, ma non credo che le vinceremo TUTTE da qui alla fine. :dente
Così come non le vinceranno tutte neanche gli altri.

È lunga ancora... Vediamo e speriamo.
 
Sarebbe stupendo, concordo.
Ma per le mie anziane coronarie preferirei arrivarci a +6 sulla seconda a quella partita.
Perchè se stai a +5 e la perdi, sei poi costretto a giocartela con l'udinese e, sinceramente, preferirei evitare.
Beh però tieni presente che andando da loro a +5, anche perdendo ci basterebbe un pareggino all'ultima in casa con l'udinese per vincere lo scudetto (credo che manterremo gli scontri diretti a favore con i gobbi).

Certo, meglio andarci in scampagnata già con il tricolore sul petto, magari vinto la settimana prima in casa con i burini.

Ma Sini discorsi eccessivamente prematuri, basta cannare un paio di partite e i gobbi sono di nuovo in corsia di sorpasso (parlo solo di gobbi, perché i bbilanelli sono stramorti).
 
Occhio a mariai altro che !
Da ricordare sassuolo-inter prima giornata 2018-19
Rigorello dato al sassuolo e rigorissimo negato ad asamoah
Derby di andata di quest anno
Mancato secondo giallo a kessie

Io lo dirò tutti i giorni : ci inculano anche questo scudetto
La juve potrebbe anche vincerle tutte ed arrivare a 91
Andrebbero fatte 11 vittorie ma è un utopia
In un campionato regolare saremmo stati a + 25 sui gobbi ed era già chiuso da un pezzo
Poi se perdiamo qualche punto per strada (che ci può stare) non si dica che l abbiamo buttato via noi
Con I gobbi I punti di distacco son giusti

e' con il milan minimo dovevamo averne almeno 10
 

Robywka72

Vice capitano
Poniamo il caso stasera la Juve vince e vince il recupero se noi perdiamo lunedì sono praticamente a - 4, mettiamoci i 2 punti a tavolino contro la Lazio e sarebbero a - 2 con lo scontro diretto in casa loro (sconfitta nostra al 99%)
Per cui, correre correre correre e vincere sempre senza calcoli pareggio qui pareggio là
Cos’è la storia dei punti a tavolino con la Lazio?che è successo?
 
Alto