INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

vado contro corrente
la dea è una squadra di fabbri molto sopravvalutata
noi siamo questa roba qui, meglio del recente passato, ma senza un grande futuro
l'atalanta arriverà al capolinea contro il real, esattamente come noi, perché il livello del calcio italiano è modesto
non si tratta di bel giuoco o catenaccio, ma proprio della caratura tecnica degli interpreti
stavolta siamo andati a nanna contenti, ma poteva finire con qualsiasi risultato
 

Moena68

Vice capitano
Mamma mia come pesa questa, se non prendi gol contro di loro che un tantino ne fanno in giro, vuol dire che siamo d'acciaio. Era una gara superdelicata perchè avevamo anche un giorno in meno di riposo rispetto a loro e avevamo giocato solo quattro giorni prima. Adesso per fortuna si riprende con la settimana lunga e soprattutto niente turn-over, sempre in campo i diffidati perchè noi vogliamo la tabellina del tre all'infinito: 3-6-9-12-15-18-21 etc etc etc...I rigoristi dovrebbero essere contenti, ora sono più sicuri di arrivare in Chempions...
 

burruchaga

Campione
  Bannato
esatto lo stesso Real che al ritorno in una partita decisiva,pur essendo l'ombra della squadra che era,non ci ha fatto vedere boccia e ci ha rifilato 2 pere, perché quelle squadre al contrario dell'Atalanta quando ti dominano i gol li fanno.

Che siamo la squadra più forte in Italia è fuori discussione,ma mi aspetto ad un certo punto il salto di mentalità nel dimostrarlo in queste partite e invece ci so ritrova a festeggiare per le barricate.

Non riesco a capire come una rosa come la nostra si debba cagare in mano davanti ai bergamaschi e non viceversa.
Meglio perdere 0-3 come il Bbilan
 
Già stasera s'é scatenato Cassano con le sue considerazioni pirotecniche sul nostro non gioco .
( " Eh...luuui si. era tecnico " )
Mauro.
Aspettiamo Di Canio.
Poi , chiedendo il permesso, appena finiscono forse ci lasciano festeggiare un po' la classifica ed i risultati discreti ?
Se lo facciano togliendoci le scarpe?
In punta di piedi ?
Per favore ?
Tutte nullità che sanno che verranno citati solo se sparano ***** su di noi
 

robby77bo

Prima squadra
R
vado contro corrente
la dea è una squadra di fabbri molto sopravvalutata
noi siamo questa roba qui, meglio del recente passato, ma senza un grande futuro
l'atalanta arriverà al capolinea contro il real, esattamente come noi, perché il livello del calcio italiano è modesto
non si tratta di bel giuoco o catenaccio, ma proprio della caratura tecnica degli interpreti
stavolta siamo andati a nanna contenti, ma poteva finire con qualsiasi risultato
La dea è una realtà nuova del calcio europeo e molte se ne stanno accorgendo. Stasera non meritavano di perdere per il volume di gioco e l'intensità che hanno messo. Io credo invece che SE arriverà una nuova proprietà seria ci potremo divertire. L'ossatura di livello l'abbiamo, fra i titolari inamovibili molti sono giovani e hanno un lungo futuro. Io penso che con qualche tassello mirato diventerà difficile per molti affrontarci. Godiamoci questa vittoria che aiuterà moltissimo per le prossime 12.
 
Alto