INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

raisamu4

Vice capitano
In media l'Atalanta fa 3 gol a partita. Noi nelle ultime 4 gare contro di loro abbiamo preso solo 2 gol. Una squadra stanca non fa queste cose, una squadra stanca ne prende 3/4/5 a partita contro di questi. E anche una squadra scarsa tipo il Milan.
Dobbiamo distinguere la stanchezza mentale da quella fisica.

Ieri abbiamo retto con la concentrazione, ma Lukaku, Hakimi e Barella (tanto per fare degli esempi) erano chiaramente in debito d'ossigeno.
 
Partita decisiva per lo scudetto, ma ho la pessima abitudine di non limitarmi a tabellini e risultati. L' inter gioca un calcio abominevole, da provinciale. Nulla di strarodinario, si conosceva conte e bastava seguire le prime richieste di mercato: Lukaku e/o Dzeko oppure Llorente, Giroud, Petagna, in mediana chili e corsa (spesso oltre la data di scadenza, vero vidal?). Richieste che dicono tutto quello che c'è da sapere sul 'calcio' di conte. Dopo aver festeggiato il 19-esimo speriamo di vedere qualcosa di (molto) diverso in panchina dopo decenni di sta roba.
 

ethan0888

Prima squadra
Partita decisiva per lo scudetto, ma ho la pessima abitudine di non limitarmi a tabellini e risultati. L' inter gioca un calcio abominevole, da provinciale. Nulla di strarodinario, si conosceva conte e bastava seguire le prime richieste di mercato: Lukaku e/o Dzeko oppure Llorente, Giroud, Petagna, in mezzo chili e corsa. Richieste che dicono tutto quello che c'è da sapere sul 'calcio' di conte. Dopo aver festeggiato il 19-esimo, speriamo di vedere qualcosa di (molto) diverso in panchina dopo decenni di sta roba
Ti faceva cagare anche l'Inter di Mou allora
 

Dejan1990

Esordiente
I campionati si vincono anche attraverso queste partite, cioè quando la squadra soffre, ci mette il cuore e non meriterebbe la vittoria. Certo, avrei preferito una gestione dell'1-0 completamente diversa, più lucidità nelle ripartenze, ma la difesa ha retto alla grande. Allegri con la juve ci ha vinto almeno due scudetti giocando così, ha avuto critiche certo, ma intanto nell'almanacco c'è il suo nome con quello della juve. Abbiamo giocato come contro il napoli, ma tutte le altre vittorie sono STRAmeritate.

Chi vince è antipatico, è così
 
Alto