INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Giuse1979

Vice capitano
Lo step mentale lo dovrebbero fare i tifosi che trovano qualcosa da ridire in vittorie come quella di ieri.

bhe non mi pare sacrilego affermare che dopo aver dominato gobbi bilan e lazio non mi aspettavo una partita del genere...poi bene i 3 punti,ma a me resta l'amaro in bocca, perché è la solita paura che vedo nella squadra quando deve affrontare determinate partite.
 
Se escono stasera, con una gara a settimana, e i rientri dei calciatori, potrebbero essere gli unici a fare un filotto di 12 su 12.

Devono andare avanti un turno.

A me interessa l'Inter, me ne sbatto le palle dei gobbi adesso.
concordo, anche per me un altro turnarello è bene che se lo facciano...magari sperando che becchino una squadra forte in modo tale che ci si debbano concentrare parecchio e verosimilmente vadano fuori
 
Da gennaio questa squadra assomiglia alla mitica Inter del Trap 89 se non erro.
Naturalmente con le dovute proporzioni , ma il modo di giocare simile.
Zenga Handa
Bergomi skinniar
Mandorlini de vrj
Ferri bastoni
Bianchi hachimi
Berti barella
Matteoli Eriksen
Matthaus brozo
Serena lukaku
Diaz lautaro

ci può stare, ma son passati 30 anni, cambiato il mondo, però, volendo giocare, la mediana del trap era più tecnica..., la difesa molto meno, e diaz non era meno tecnico di lautaro, tuttaltro
 

Giuse1979

Vice capitano
L’avete preparata così, perché la vittoria era troppo importante è giocarla diversamente potevate con maggior probabilità perderla.
Magari vincerla alla grande, ma anche prendere una signora bastonata.
Intelligentemente il vostro allenatore avendo possibilità diverse ha optato per la priorità numero uno.
aveste giocato aperti, bene e perso 3-1 cosa sarebbe successo?
La bravura sta nel conoscere se stessi, ma anche allo stesso modo l’avversario. Reputo stupido permettere all’avversario di giocare al top, se hai altre possibilità a meno che tu nn sia pienamente più forte e sicuro

tutto giusto,ma se uno dei due corner vostri fosse disgraziatamente entrato,avendo preparato così la partita la sconfitta era assicurata perché non saremmo stati nella condizione mentale di farlo.
Se parti pensando a non prenderle ogni tanto come ieri ti va bene,ma spesso,molto spesso,finisce che la perdi senza avere la forza mentale di ribaltarla.

Ripeto...dopo le prestazioni contro lazio gobbentus e bilanisti non mi aspettavo tanta paura di giocarsi la partita.
 
Bhe! capisco che non si può andare contro natura, ma forse sarebbe meglio per noi che fossero ancora per un po impegnati nelle coppe.
le energie psicofisiche che si bruciano potrebbero costargli qualche punto in campionato e magari consentirci prima dello scontro diretto di avere del margine.
andrebbe bene che fossero buttati fuori in semi finale ,sarebbe ancor più godurioso, naturalmente sempre con un bidone al posto del cuore.
 
Alto