INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Brock Samson

Vice capitano
Sempre detto che i Bbilanelli siano il marciume per eccellenza.

Toccano picchi irraggiungibili per chiunque.

I goBbi hanno un minimo di cognizione e capacità di giudizio in media, i bbilanelli sono convinto ci essere sempre i migliori e di essere sempre quelli con i giocatori più forti.

Parliamo di gente che pensa che Salamandra, Calabria e company siano fenomeni. Gente che "Kjaer vale 10 Skriniar". Kjaer, capito? Che ha fallito ovunque, perfino all'Atalanta. Gente che si è finalmente resa conto che Romagnoli è un cesso solo perché ora hanno un Tomori che già adesso è nettamente meglio, ma fino a poco fa Romagnoli era una sorta di nuovo Nesta per loro.

Gente che vede un maragioco inesistente, che considera Kessie il più forte centrocampista del pianeta, gente che accetta di farsi umiliare dalle dichiarazioni di Ibra che smerda compagni e società un giorno sì e l'altro pure, che li molla per andare a Sanremo in un momento delicatissimo, e loro tutti lì a sbavare, belli posizionati a pecora e col sabbione.

Gente convinta che hanno dominato il derby eh, di essere più forti.

Quest'anno abbiam giocato tre derby, abbiamo fatto in totale sei gol, ma per quanto visto sul campo in tutte le partite ne meritavamo il triplo. Anche in quello che abbiam perso meritavano di prendere cinque.
I bilinelli hanno perso la testa completamente, credono che nonno ibra 40enne e quattro carneadi sia un progetto per vincere.
 
Unico disaccordo
Bianchi
Purtroppo assomigliava più a Sensi. Giocatore fantastico sempre rotto
Concettualmente ci sta. Anche se vedere vicini i nomi Matthaeus-Brozovic rimanda a quello di “universi distanti”.
Matteoli e` uno dei giocatori piu` sottovalutati della storia interista
ricordo una dichiarazione di Klinsmann che disse che il leader di quella squadra era Matteoli
sorprendente pensando che ci giocava 1 come Matthaeus
il mio avatar “conferma”. Grande l’intuizione del Trap, quell’anno, di farne una sorta di Pirlo “ante litteram”. Calciatore fenomenale. Tecnica purissima, dribblava alla grande, ma anche intelligenza tattica superiore alla media in ogni fase di gioco. Classe sterminata. Forse troppo poco “personaggio” , per questo sottovalutato dalla storia interista, ma anche poco considerato dal calcio italiano stesso nei suoi momenti migliori in carriera.
 
bhe non mi pare sacrilego affermare che dopo aver dominato gobbi bilan e lazio non mi aspettavo una partita del genere...poi bene i 3 punti,ma a me resta l'amaro in bocca, perché è la solita paura che vedo nella squadra quando deve affrontare determinate partite.
Anche contro il Napoli abbiamo vinto subendo l'inverosimile nell'ultima mezz'ora, però poi negli scontri diretti successivi abbiamo dominato, fino a ieri sera. Ci sta di fare qualche partita sottotono ogni tanto. La cosa fondanentale è che abbiamo vinto anche queste partite, il che è sicuramente un buon segno.
 
Alto