INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

josethespecialone

Prima squadra
SKRINIAR non segna mai goal banali, ma sempre goal pesantissimi.
Dopo il goal vittoria contro il verona, il goal pareggio contro la roma che avremmo vinto se quella ***** di arbitro avesse annullato il goal della roma per fallo di mancini su skriniar, e goal pure oggi che ci danno 3 punti pesantissimi.
IL SECONDO CAPITANO DELLA SQUADRA !

E' entrato a far parte anche in una serie tv :ghigno
vikings-season-6-1.jpg
Bjorn la corazza! È preciso !!!!!
 

Robywka72

Vice capitano
E comunque complimenti siete sempre una bella squadra.
Mi piacciono i tuoi interventi sempre pacati e molto obiettivi.
Ed ora un grande FORZA ATALANTA contro il Real
Ma sai:
- L’educazione dovrebbe essere una sorta di patentino senza cui dovresti vivere fuori dalla società
- vengo su un sito di tifosi avversari e se li offendo gratuitamente devo essere uno sfigato forte
- se proprio voglio urlare qualcosa contro l’Inter (o qualsiasi squadra) prendo e vado allo stadio quando si potrà
- ammetto che qua di persone educate ce ne sono parecchie (nn vuol dire nn scazzare o vederla allo stesso modo)
- premettendo che nn me ne frega un *****, ma mi ci vedi sul sito di milanworld?secondo te avrei lo stesso approccio?e a livello tifo puro nn è che noi siamo gemellati, anzi. O me andrei subito o verrei bannato credo tra il minuto 5/7 ?

roby
 

Robywka72

Vice capitano
Forza su, altri due episodi e siete sia fuori dalla CL che sconfitti in finale di Coppa Italia.
Ma pensare ad un nuovo allenatore che quello porta rogna, no ? :cod
Beh cosa avremmo dovuto fare se ci avesse fatto sbattere fuori da borussia m e shaktar (che l’anno scorso invece abbiamo sbattuto fuori noi)? E l’anno prima, pure nel vostro stadio? Su dai che ormai vi avvicinate ai vostri ideali di tifosi (Milan e gobbi)
????????

Si dai ***** lo dico io mi merito il Ban

Ps come stai maledetto? ?
 
Alto