INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Beh cosa avremmo dovuto fare se ci avesse fatto sbattere fuori da borussia m e shaktar (che l’anno scorso invece abbiamo sbattuto fuori noi)? E l’anno prima, pure nel vostro stadio? Su dai che ormai vi avvicinate ai vostri ideali di tifosi (Milan e gobbi)
????????

Si dai ***** lo dico io mi merito il Ban

Ps come stai maledetto? ?
Eh, lo so, non ci sono mezze misure.
Voi avete l'uomo che sussurra ai tacchini e noi quello che sussurra alle conferenze stampa.
Però lo farete anche voi, prima o poi, il salto di qualità :ROFLMAO:
Noi lo facemmo con il passaggio dal Ciuffo a Mou, ma qualcosina già col Mancio si era vinto.
Sperate che Gasp voglia andare nella sua amata rube e a voi arrivi qualcuno che vi faccia vincere qualcosa, non solo spellare le mani dagli applausi e far spendere soldi in crema Nivea.

P.s. : Qui tutto bene, grazie al cielo. Spero anche a te e alla tua splendida famiglia dopo i fattacci dell'anno scorso.

E, tranqui, qui sei sempre il benvenuto. Chi pensa di darti il ban dovrà vedersela con me. :neroblu
 

Karka

Turnover
  Bannato
La cosa dei rosicatori seriali che mi fa sganasciare è una: pensano che vinciamo per episodi, fortunati eventi, che questo è l'anno buono: non hanno capito che questo è solo l'inizio del ciclo cari gufacci.
 
Cmq secondo me quel somaro di Gasperozzo ha sbagliato i cambi, e buon per noi.
Se metteva Muriel prima e Ilicic dopo poteva essere peggio... Ilicic l'ho visto veramente svagato, svaccato e veneziano come pochi.

Io sono contentissimo per i 3 punti, non si è giocato tanto bene ma me ne frego, si è sofferto più il possesso altrui che per veri e propri pericoli, che sono stati tutto sommato pochi.

Menzione per Eriksen che ha lottato come un Almeyda, menzione per Skriniar partito in difficoltà ma poi cresciuto esponenzialmente, menzione per tutto il lavoro di copertura fatto da Lautaro, a costo di qualche imprecisione nelle ripartenze. Bene anche Handa (a parte quel passaggio folle a Vidal marcato) e Bastoni.

NON mi sono piaciuti: Vidal, quasi disastroso; Hakimi e Barella li vedo stanchi, soprattutto il secondo; Lukaku si sbatte da solo in attacco e prende migliaia di falli (due terzi dei quali non fischiati), però stasera ha sbagliato qualcosa di troppo; Perisic non l'ho visto, Gagliardinho purtroppo l'ho visto eccome!

Io al Barellino lo farei rifiatare un turno ... Conte, nel dopo partita di ieri, ha citato Vecino fra quelli oramai pronti all'utilizzo e quindi darei un'opportunita' anche a lui fra Torino e Sassuolo. Il ragazzo pur macinando campo e palloni, ieri sera era evidentemente impreciso nei passaggi e prevedibile nelle giocate ... cercava molto Hakimi anche quando questo non era piu' in campo. Sintomatico uno sviluppo sulla destra, nel primo tempo, con lui a portar palla e Lukaku ad attaccare uno spazio .... c'era una linea di passaggio per un filtrante a seguire che lui non segue, quelli dell'Atalanta sopraggiungono e chiudono lo spazio, lui stoppa, si ferma e passa indietro a Brozovic. Per me quel frame e' una indicazione di stanchezza anche mentale, non se l'e' sentita di rischiare il passaggio e di perdere palla a meta' campo ... e' comunque un ragazzo encomiabile per impegno, dedizione ed attaccamento ...
 
In cile in un torneo di tennis c e l italiano Mager impegnato con il suo grandissimo allenatore che oggi sfoggia una meravigliosa mascherina con il logo dell' Inter...tornando alla partita di ieri probabilmente per tenere testa all atalanta dovevi per forza giocare in quel modo...detto questo il miglior attacco del campionato nn merita l etichetta di squadra catenacciara come si sente da più parti...ma va bene così i fegati altrui sono vicini alla defrlagrazione
 
Alto