INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Che Goduria... Pure con un uomo in meno li hanno buttati fuori.
Monte ingaggi da 240 ml e ancora agli ottavi.
Ma domani servi e lecchini date contro ancora al catenaccio Contiano
 
Bianchi è stato uno degli artefici di quella galoppata. Era il tornante perfetto. Non sbagliava niente. È stato l'unico interista convocato da Sacchi in nazionale prima del recupero last minute di Berti per il mondiale del '94. È stato sfortunato perché si è stappato una volta un muscolo del gluteo in tre punti diversi ed ha smesso di giocare ad alti livelli. Una volta giocavano a Parma (una delle sei partite consecutive perse al Tardini) lui era in panchina dopo quell'infortunio, credo nel '95...le cose che gli ho visto fare nella pausa tra primo e secondo tempo le avrò viste fare a Ronaldinho...nel palleggio era un mostro...poi giocava e diventava il miglior terzino destro e contemporaneamente la miglior ala destra. Ce lo siamo goduti pochissimo.

Bianchi un vero fenomeno.
Giocatore che non godeva di alcun favore della stampa, bravo ragazzo, umile, ma uno dei giocatori piú forti passati all'inter, completo, tecnicamente e agonisticamente e tatticamente.
Probabilmente uno dei giocatori piú sottotraccia della storia del calcio italiano.
 

Wilkox83

Vice capitano
La gobba eliminata è sempre una goduria, ma onestamente da una parte avrei preferito che si facessero un turno in più. Adesso noi dobbiamo stare molto concentrati e puntare a vincere 9 delle 11 partite rimanenti, poi se dietro rallentano ancora bene, ne basteranno meno. Ma non dobbiamo mollare un centimetro, sono tutte partite alla nostra portata.
 

Robywka72

Vice capitano
Lo step mentale lo dovrebbero fare i tifosi che trovano qualcosa da ridire in vittorie come quella di ieri.
Più che altro, perchè credo che il 95% delle squadre includendo le europee ieri avrebbero preso un'imbarcata con noi.
quindi visto che ritengo una forza delle persone, sapersi adattare a sè stessi e alla forza del momento dell'averrsario per portare a termine l'obiettivo...Dico che il vostro allenatore ha fatto bene a gestire la partita in quel modo. a meno che qualcuno preferisse giocarsela aperta tutta d'un fiato con noi per poi lamentarsi se non si portavano a casa i tre punti.
 

Robywka72

Vice capitano
Gobbi dentro o fuori non cambia niente. Noi dobbiamo vncere 10 partite su 13. 30 punti. 92 totali
Più che altro avete al momento 10 punti su di loro, che al massimo possono diventare 7 se vincessero col Napoli.
mancando 13 giornate e valutando il vostro stato attuale, direi che dentro o fuori dalla CL non cambia nulla. Anzi sono convinto che essere fuori dalla Cl sia per loro un potenziale contraccolpo non banale, perchè devono sì provare a recuperare i punti, ma devono per forza guardarsi alle spalle e non è banale
 

ciondolon

Vice capitano
Più che altro, perchè credo che il 95% delle squadre includendo le europee ieri avrebbero preso un'imbarcata con noi.
quindi visto che ritengo una forza delle persone, sapersi adattare a sè stessi e alla forza del momento dell'averrsario per portare a termine l'obiettivo...Dico che il vostro allenatore ha fatto bene a gestire la partita in quel modo. a meno che qualcuno preferisse giocarsela aperta tutta d'un fiato con noi per poi lamentarsi se non si portavano a casa i tre punti.
Voi vedete di buttare fuori dalla CL i ladri spagnoli, che quelli italiani sono già usciti. PS: mi sono definitivamente convinto che i soldi che avete dato ai gobbi per Romero sono stati ben spesi. Bravi.
 
Alto