Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Come il milan ha fatto a meno di 5 titolari con il Verona
noi possiamo fare a meno di Eriksen

Gagliardini fara' bene
nn e' piu' come prima,chi entra ora fa bene.
il gaglia è sempre stato preso di mira dentro qui, spernacchiato come un dilettante qualsiasi

non è un fenomeno ma è un buon giocatore che insieme agli altri dà il suo contributo
 
Partita tosta come tutte le partite che avremo da qui in avanti. È inutile girarci attorno, bisogna ragionare sempre come se la prossima fosse una finale. Ogni ostacolo va superato insieme, con il gruppo compatto. Nicola gioca con un modulo tattico speculare al nostro e con un mediano basso davanti alla difesa come Mandragora che nasce difensore centrale. Bisogna avere pazienza e concentrarsi sul nostro calcio perché Conte avrà sucuramente studiato come fargli del male a questo Toro. Amala.
 
si deve giocare alla prima data utile, chissene se il napoli aveva chiesto un altra data. gli si dice di no.
al napoli va bene non giocare quella data li , magari alla roma (che avrebbe giocato dopo) la cosa non sta bene.
se c'è una regola la si rispetta e deve essere una regola obiettiva ed imparziale anche per i terzi, ovvero le squadra che giocano prima e soprattutto dopo il recupero. una regole imparziale è che si gioca alla prima data possibile, non quando fa comodo alle 2 squadre ...
Giusto. Anche perchè, nell'ipotesi che una delle due squadre, soprattutto in un periodo come quello attuale, si trovasse a non poter disputare una delle prossime partite (potrebbe anche essere una impraticabilità del campo), poi quando la recuperi?
 
infatti, meglio gagliardini di un eriksen non al meglio magari a rischio infortunio, è il torino e se non fai riposare qualcuno oggi quando te lo potrai permettere?
almeno all'inizio si
poi se c'è bisogno allora entra eriksen, speriamo di no

poi porco giuda fino a 4 partite fa eriksen era panchinaro adesso diventato messi ?
 
Alto