Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Phil Brooks

Titolare
Io lo avrei scambiato. Contento che Sanchez si stia rendendo utile nelle ultime giornate, ma con Dzeko non avrei ringraziato Dio per una doppietta.

Detto ciò, l'errore sarebbe stato cedere Eriksen. Si è rivelato giocatore "funzionale".
All'epoca tutti lo avremmo fatto, me compreso

Ma avremmo probabilmente tutti commesso un errore, visto il rendimento attuale dei 2 giocatori in questione

Ad oggi le due priorità a mio avviso sono: un titolare a sx al posto di Young e un simil Caicedo per far rifiatare Rom al posto di Pinamonti

Poi servirebbe un portiere, un centrocampista al posto di Vidal e Sensi (sperando di recuperare Vecino, che io non cederei), e un difensore per completare il reparto

Per il resto terrei tutti quanti
 

Link88

Stella
Raga noi il "tirone" lo stiamo dando, stiamo viaggiando a livelli altissimi, oggi stiamo stati bruttini ma qui devi fare i punti

Vediamo se Milan e Juve tengono il passo
bastava un pari e qua si sarebbe xscatenato la terza guerra mondiale :ghigno

non imparano mai, eppure ci sono partite come bergamo e catania nel 2010 che qualcosa dovrebbero insegnare. Chi vuole vincerle tutte 3-0 dopo 15 minuti ha sbagliato sport o campionato
 
Purtroppo è così
Se parti coi 3 dall'inizio, ed io sarei faforevolissimo, se poi si mette male poco puoi fare
Doveva mettere Sanchez al 45' almeno. Non puoi sempre sperare che faccia i miracoli giocando 10'. È lo stesso motivo per cui ci ha fatto eliminare ai gironi.
Che ci faccia vincere lo scudetto e poi fuori dai coglioni. Perché in Europa con uno così non vai da nessuna parte. Come dimostra chiaramente la sua storia.
 
Alto