Torino - INTER 1-2 [Serie A]

ForJoy

Fuoriclasse
ci vuole coraggio a dire che Eriksen è stato determinante, non ha fatto altro che passarla al compagno accanto, la palla centrale per Lautaro è stata sporcata dagli avversari dopo un paio di rimpalli. Ha sbagliato a battere i piazzati, uno corto e l'altro lungo e in difesa inesistente. Sanchez ha smosso le acque prendendo palla e cercando di saltare l'uomo, poi Lautaro fa un gol da campione altrimenti non avevamo lo stesso costruito nulla.
Mmmm non condivido alidipollo..
Però, pur avallando ciò che dici, preferisco un Eriksen così che un gagliardini qualsiasi
 
Bisogna incominciare a giocare a ritmi disumano per 70 75 min. Se vogliamo essere una squadra europea. Giochiamo troppo lenti. Abbiamo dei giocatori importanti..bisogna portarli a giocare su ritmi diversi
Io voglio vincere lo scudetto sinceramente, per diventare una squadra europea c'è tempo. Acquisiamo prima certezza in patria vincendo questo benedetto scudetto
 
classica partita presa sotto gamba...dopo l'atalanta troppi sorrisi...ne manca ancora alla fine del campionato...ok non si posso vincere tutte ma questa e' una di quelle che non puoi perdere punti
magari...invece io penso che se non giriamo a mille ci mette in difficoltà anche il crotone. anche con l'atalanta non eravamo atleticamente brillanti
 

Brozorik

Titolare
Partita dura, raddrizzata in extremis, contro un toro inguardabile ma solido in difesa.
Oggi, secondo me, buoni solo i tre punti o poco di più.
Prestazione sottotono di alcuni elementi, Brozo e Hakimi su tutti.
Le mozzarelle calciate da Hakimi ed Eriksen da dentro l' area gridano vendetta agli occhi del Chino.
Ottimo impatto di Sanchez e prodezza del Toro.
Difesa "allegrotta" sul loro gol, peraltro viziato da un paio di irregolarità.
La prossima col Sassuolo mi auguro di vedere più brillantezza e elettricità.
Riguardo ai tafazzi nel live, posso comprenderne l' emotività ma non giustificarne i modi.
O tempora, o mores.
 
Alto