Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Link88

Stella
adesso vediamo il calcio spettacolo di milan e juve sognando di replicarlo. Per fortuna che non abbiamo pareggiato, altrimenti a leggere certi utenti, stasera ci sorpassavano tutti, compreso il crotone, mi confermate che nelle partite di milan e juve ci sono in palio 15 punti?

a dimentivavo, conte out, capra, a partita devi fare 4 punti, 3 non bastano! CAPRA
 
Young comunque a cosa serve? Boh. Non tenta l'1v1 mai, non si rende mai pericoloso e torna sempre indietro. Oltre a sbagliare spesso anche nelle coperture o addirittr passaggi elementari a volte. Involuzione pazzesca rispetto a quando è arrivato (va beh che alla sua età è anche normale)
 
si esatto, il problema vero e' che purtroppo gli abbiamo regalato un uomo li davanti, eravamo sempre in inferiorita'.
brozo che gia' e' inutile di suo, oggi tatticamente poteva stare a bere il the nello spogliatoio.
oggi giocare con sanchez in mezzo da subito avrebbe aiutato molto
il problema e' che non puoi farlo dall'inizio, perche' non sai come scende in campo il torino, ma molto prima si poteva far sicuramente.

cmq queste partite non sono le ns partite, troppo difficile per noi giocare contro questo atteggiamento, l'importante e' fare punti e giocare bene altre partite
probabilmente poteva andare meglio con Sanchez, però devi valutare che è entrato con il Torino calante, all'inizio anche gli avversari hanno un'altra gamba sono più veloci e rapidi nelle chiusure. Sanchez ha un minutaggio limitato.
Oggi abbiamo giocato un pò come facevamo mesi fa, senza alzarci e abbassarci per farli venire fuori ed è venuta fuori una di quelle partite già viste
 
Alto