Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Sul primo gol la sua giocata è molto intelligente

Poi sì, del resto non mi è piaciuto, ha combinato un bel po' di stronzate
Due angoli battuti malissimo, un paio di palle perse e un tiro fiacco in area (ok, era marcato, ma si poteva fare meglio)

Quindi sì, prestazione mediocre
Però non gli toglierei pure la bella intuizione che ho citato, come invece è stato fatto in quel post

prestazione normale, chi vede una buona prestazione ha dei problemi.
non e' che se fa una cosa buona allora e' un genio.
e' un giocatore come gli altri, come tale va valutato.

il problema con eriksen qui dentro e' che se fa una grande giocata, per alcuni e' un genio imprescindibile
se fa una cagata, per altri e' un deficente

e' un giocatore su cui non esiste equilibrio di giudizi, mi pare che la gente guardi le partite solo per sottolineare le cose buone o le cagate di eriksen

quando si comincera' a vederlo come un giocatore della squadra e non uno sopra la squadra i giudizi cominceranno ad essere piu' equilibrati
 

Link88

Stella
questo tipo di partite proprio non le capiamo. Ma non siamo i soli, ho visto anche altre big soffrire compreso quelle con giocatori più tecnici. Serve la giocata eccezionale il guizzo o il tiro da fuori. Noi abbiamo fatto due tiri inguardabili da dentro l'area di rigore con Hakimi ed Eriksen
stavamo buttando due scudetti in prtite simili nel 2008 e 2010, nessuno ha la formula magica e mai l'hanno trovata, saranno gare insidiose per tutti, meglio avere il fuoriclasse che si inventa i gol pesanti.
 

Stefano6

Titolare
ci vuole coraggio a dire che Eriksen è stato determinante, non ha fatto altro che passarla al compagno accanto, la palla centrale per Lautaro è stata sporcata dagli avversari dopo un paio di rimpalli. Ha sbagliato a battere i piazzati, uno corto e l'altro lungo e in difesa inesistente. Sanchez ha smosso le acque prendendo palla e cercando di saltare l'uomo, poi Lautaro fa un gol da campione altrimenti non avevamo lo stesso costruito nulla.
Che poi ...non ci sono dubbi che dia tantissima qualità piu' di gag e vorrei anche vedere non fosse così , " non gag " di per sé è già uno scatto in avanti in qualità , ma in tutta onestà la differenza totale e primaria in qualità per me si chiama Sanchez.
Dopodiché... si ... scegliamo tutti Eriksen e non Gaglia (duh).
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Lo sapevo che tutte le merde che parlavano di "scudetto già vinto, in ghiaccio" li avrebbero sgonfiati mentalmente. Speravo che Conte li tenesse almeno in palla mentalmente. Oggi invece approccio pessimo, veramente pessimo

Quoto.
Sarebbe meglio evitare di fare tabelle portasfiga e/o pensare agli avversari già accomodati in classifica, presumendo una loro prestazione sufficiente e senza stimoli.
Guai a pensare che le partite rimanenti siano facili, pure contro le pericolanti tipo Crotone e Spezia.
 
Alto