Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Lo sapevo che tutte le merde che parlavano di "scudetto già vinto, in ghiaccio" li avrebbero sgonfiati mentalmente. Speravo che Conte li tenesse almeno in palla mentalmente. Oggi invece approccio pessimo, veramente pessimo
oggi si e' sentila:
- la assenza di un uomo in piu' nella meta' alta (a fronte di un brozo tatticamente inutile in piu' dietro)
- la assenza di conte a bordo campo
 
Lautaro: "Era una partita difficile, il Torino aveva bisogno di punti ma anche noi ne abbiamo bisogno per stare in alto. Quanti gol voglio fare? Io voglio vincere, chi segna conta meno. Il rinnovo? Stiamo lavorando, l'Inter è in difficoltà economica, ma l'accordo si trova, sono tranquillo"
ah...però...
e io che mi ero convinto, leggendo qua e la sul forum, che fossero solo taffazzate o zazzaronate le indiscrezioni legate a sunin'...
 
Partita fotocopia di quella di Udine, loro barricati in difesa noi evanescenti in attacco. Li non ci fu l episodio che girò a nostro favore qui si.
A differenza della passata stagione, dove eravamo un rullo compressore in trasferta mentre ci capitava di avere difficoltà in casa, quest anno è più il contrario. In casa maciniamo gol e vinciamo sempre con relativa tranquillità, in trasferta siamo più sparagnini. Comunque se il toro e il parma giocano come contro di noi possono tranquillamente rompere le palle anche a bbilan e rube, vediamo
L’udinese a mio parere è molto più forte del Torino attuale e quel pareggio mi fece incazzare ma alla fine era anche comprensibile
 
Alto