Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Phil Brooks

Titolare
prestazione normale, chi vede una buona prestazione ha dei problemi.
non e' che se fa una cosa buona allora e' un genio.
e' un giocatore come gli altri, come tale va valutato.

il problema con eriksen qui dentro e' che se fa una grande giocata, per alcuni e' un genio imprescindibile
se fa una cagata, per altri e' un deficente

e' un giocatore su cui non esiste equilibrio di giudizi, mi pare che la gente guardi le partite solo per sottolineare le cose buone o le cagate di eriksen

quando si comincera' a vederlo come un giocatore della squadra e non uno sopra la squadra i giudizi cominceranno ad essere piu' equilibrati
Sono d'accordo

Purtroppo credo siano gli strascichi del suo primo anno decisamente anomalo e deludente da noi, si sono create delle fazioni inutili che non hanno fatto altro che incrementare le polemiche intorno al caso

Da una parte un minutaggio a mio avviso ingiusto, dall'altra un giocatore che faticava a raccogliere le occasioni che gli venivano concesse.

Ma sono assolutamente d'accordo, ormai è un giocatore della squadra a tutti gli effetti (e sono molto felice di ciò), con giornate positive e negative.
Così come Hakimi o Brozo per esempio, oggi forse anche peggiori rispetto a lui
E spero che col tempo sia sempre più facile tornare "alla normalità" nei giudizi

Ma sì, come ho già detto, oltre a propiziare il rigore con una bella intuizione direi poco altro
Anzi, alcuni errori non da lui (ma molto probabilmente la settimana "travagliata" che ha avuto avrà influito).
 
insultatemi pure ma secondo me il gol del toro si puo' dare.
zaza spinge skriniar ma skriniar cade perche ha l'uomo davanti per terra e non puo' stare in equilibrio
senza uomo davanti per terra non cade mai e quella spinta non la sente neanche

poi, si puo' anche annullare, perche' la spinta c'e' ma skriniar non cade per la forza della spinta, cade per una serie di combinazioni
 
Alto