Torino - INTER 1-2 [Serie A]

mikixgio

Titolare
  Supporter
appunto, non è normale giocare sempre al top.
l'importante è quando non si è in un momento straordinario di riuscire ad essere cinici e fare comunque più dell'avversario. riuscire comunque a fare quelle azioni che ti cambiano la partita e a sfruttare bene gli episodi
alla fine noi oggi 4 occasioni e 2 gol
loro 2 occasioni e 1 gol
Stiamo giocando soffrendo poco o nulla, 9 partite con soli tre gol presi e una valanga fatti, non credo sia possibile andare sempre a tutta birra, chi gioca ogni partita a spron battuto prima o poi la paga, credo che stiamo gestendo le energie per arrivare al finale con ancora risorse da spendere e se il canovaccio è questo mi sta benissimo, correndo pochi pericoli e fare 1/2 gol a partita si vince.
 
Partita e vittoria importantissima che vale doppio; come al solito appena iniziamo a dare fastidio, alla vigila delle partire delicate, si tirano fuori ad hoc vicende extracalcistiche che non riguardano l'Italia e l'Inter; l'ultima riguarderebbe contenziosi della nostra Presidenza per inadempienze nei confronti dello staff dello Jiangsu; vergogna! tanto vinciamo lo stesso; non si parla dei debiti e della Juve.
 
Alto