Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Bah
Scusatemi
Leggo un sacco di lamentele legate a questa partita e alla mancanza di bel gioco
A parte che spesso le belle partite nascono dall’incontro di due squadre che decidono di giocare. È sicuramente non è stato il caso del Torino ieri sera così come non è stato il nostro contro l’Atalanta qualche giorno fa.
Ma poi, sembra che si vincano campionati a mani basse da un decennio e che ora si insegua la “perfezione” del gioco.
Impariamo e abituiamoci a VINCERE.
Abbiamo giocato molte partite “belle” e altre meno. Mi pare normalissimo.
Per diventare il Barcellona di Guardiola c’è tempo!
Se permettete quest’anno mi “accontento” di vincere il campionato
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Ma sti cazzi della brutta partita, la vittoria è stata fondamentale.. Li dobbiamo tenere a +10 finché non giocano il recupero, sperando lascino punti.

Abbiamo una partita a settimana ora, tutti calmi e concentrati. Anche all andata ci siamo fermati a 8 vittorie, stavolta dobbiamo proseguire, ed ammazzare il campionato. I Gobbi ora li porteranno su a favori e sviste, come la non espulsione di ronaldo clamorosa.
 
Bah
Scusatemi
Leggo un sacco di lamentele legate a questa partita e alla mancanza di bel gioco
A parte che spesso le belle partite nascono dall’incontro di due squadre che decidono di giocare. È sicuramente non è stato il caso del Torino ieri sera così come non è stato il nostro contro l’Atalanta qualche giorno fa.
Ma poi, sembra che si vincano campionati a mani basse da un decennio e che ora si insegua la “perfezione” del gioco.
Impariamo e abituiamoci a VINCERE.
Abbiamo giocato molte partite “belle” e altre meno. Mi pare normalissimo.
Per diventare il Barcellona di Guardiola c’è tempo!
Se permettete quest’anno mi “accontento” di vincere il campionato

La partita con l'Atalanta è stata quasi perfetta. Non interessano le rosicate della stampa.
 
Alto