Torino - INTER 1-2 [Serie A]

awzrty

Vice capitano
Non ho capito da dove proviene tutta questa tranquillità visto che la Rubentus comincerà a rubare in maniera vergognosa e le vincerà tutte
tutto dipende da noi.... che la juve di quest'anno le vinca tutte mi sembra improbabile (la pressione di non dover sbagliare mai è dalla loro)
almeno un pareggio ci sta

a questo punto noi possiamo perdere 9 punti (sempre se loro battono il napoli e ieri mi è sembrato un po' in ripresa)... 3 sconfitte su 11 partite. Oppure 1 sconfitta e 3 pareggi
 

awzrty

Vice capitano
Molti si fanno condizionare dal risultato
abbiamo vinto e allora va bene

no invece,nn si puo` essere soddisfatti o tranquilli
dopo una prestazione del genere.

nn vorrei dire in futuro,"l`avevo detto"
meglio sempre affrontare i problemi prima
sopratutto quando la classifica e` ancora soddisfacente.
partite sbagliate le fanno tutti, anche quando si vincono gli scudetti... Anzi quando si vincono partite così è un buon segno.

Però non deve diventare un'abitudine questo tipo di prestazione. Anche se penso che la tensione di noi tifosi per il traguardo non troppo distante sia anche quella dei giocatori e soprattutto di Conte :oops: . Saranno tutte partite maledettamente complicate e la penultima con i gobbi è da brividi :sneaky:

bisogna confidare anche in Pirlo :ghigno
 

awzrty

Vice capitano
Si ma magari il bologna e il sassuolo avrebbero provato a giocare a pallone, noi soffriamo chi rinuncia cercando solo di soffocare il nostro gioco e basta. Ad ogni modo non ho dubbi sul fatto che Conte abbia visto i problemi, sono sicuro che ci lavorerà.
questo si... ma si vede una certa imprecisione, stanchezza negli uomini chiave.

Senza contare che abbiamo una marea di diffidati (meglio a turno farsi ammonire :sneaky:
 
Alto