Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Bisogna precisare che sensi sono settimane che si allena con il gruppo e ieri era in panchina quindi disponibile per giocare, ma il suo mancato utilizzo mi sembra un chiaro segnale di conte a stefano, che se vuole essere parte integrante del gruppo, deve rimuovere quei timori che lo accompagnano da inizio stagione.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Bisogna precisare che sensi sono settimane che si allena con il gruppo e ieri era in panchina quindi disponibile per giocare, ma il suo mancato utilizzo mi sembra un chiaro segnale di conte a stefano, che se vuole essere parte integrante del gruppo, deve rimuovere quei timori che lo accompagnano da inizio stagione.
Che li rimuova presto i suoi timori , perchè tra poco finisce la stagione .....
 
Tra l'altro per avere lo scontro diretto a favore ci devono battere con 3 gol di scarto, dato che in caso di parita' si guarda la differenza reti complessiva dove siamo in vantaggio.
Infatti....per illogico non si deve cannare totalmente il match da loro anche se molto ipoteticamente ci puo' essere un discorso come con il BBilan.
Se ci presentiamo a +6 da loro e perdiamo 2 a 1 con premiazione scudo al Cessum Stadium penso che una fetta enorme di tifosi gobbi verrebbe ricoverata d'urgenza.
 
Alto