Torino - INTER 1-2 [Serie A]

Moena68

Vice capitano
Quante storie vi fate, Sassuolo, Bologna etc, l'unico vero ostacolo rimasto è il ritorno dei giocatori dalle nazionali, lì ho una paura fottuta per il Covid. Se passiamo indenni, allora sì che si comincia a sorridere di gusto...
 
L’unica “nemica” dell’Inter in questo momento può essere solo l’Inter stessa
In poche settimane siamo passati da inseguitori a capolista con gran vantaggio (la juve non ha vinto la partita con il Napoli)
Sicuramente c’è euforia e convinzione
Conte sa tenere concentrate le squadre
Le nazionali ci sono anche per gli altri così come il COVID
Qualche giocatore ha bisogno di tirare il fiato ma abbiamo anche qualcuno che rientra e potrebbe dare una mano
Ora, capisco la scaramanzia, ma siamo in una situazione ideale per arrivare alla fine in testa
Poi tutte le partite sono da giocare. Ma anche per gli altri
Amen
 
Torno dopo un ban alquanto discutibile ( un mod. Risponde a un mio messaggio in maniera ironica e simpatica, un altro, il giorno dopo mi banna; evidentemente fanno riferimento a regolamenti diversi....)
Detto ciò la partita di domenica è stata vinta con grinta e tenacia più che con idee....sono 2/3 partite che non siamo più brillantissimi, non tanto a livello fisico,ma più di trame di gioco. Questo sicuramente anche perché le partite stanno diventando sempre più "pesanti" e con un peso specifico rilevante. Ormai contano soltanto i 3 punti,non importa come...
Il gruppo c è ed unito, l allenatore sta dando tutto ....bisogna stringere i denti perché la Juve non molla e non la faranno mollare( vedi il rosso non dato ieri a CR7).
Non abbiamo ancora fatto nulla, siamo a buon punto, siamo forti e concentrati, continuiamo così!
 
"C’è ansia in casa Inter per Danilo D’Ambrosio. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il difensore è stato sottoposto a un tampone molecolare il sui esito si saprà nella giornata di oggi. Com'è noto, D'Ambrosio era stato rispedito a Milano con un'auto del club dopo aver accusato sintomi influenzali proprio nell'immediata vigilia del match con il Torino. In caso di positività al Covid-19, ovviamente, per tutto il gruppo squadra scatterebbe l'isolamento fiduciario."
 
Alto