Torino - INTER 1-2 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Per quello son preoccupato per la prestazione con il Toro

perche' per vincere lo scudetto
tocchera' vincerle quasi tutte

e dovremo combattere pure contro gli arbitri
Nn ci voglio manco pensare guarda fosse ancora tutto in ballo alla penultima....
ne abbiamo avute di beffe e di torti subiti proprio sulla linea del traguardo, e chi se le scorda!
non sò se mi incazzerei più se fosse per colpa nostra, o per colpa delle maglie gialle, devo ancora smaltire il veleno del '98.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Se andiamo a Torino con solo 2 punti di vantaggio ci fottono

nn e' un ipotesi ,e' una certezza
e secondo me Conte e' il primo a saperlo
possibile, probabile, basta una ***** tipo cuadrado o chiesa che svengono sulla linea d'area, e l'uomo col doppio orologio obbedisce, e hai mandato a puttane un anno di lavoro.
 

Wilkox83

Vice capitano
scritta in questi termini mi va benissimo, poi si può concordare o no, ognuno dice la sua. la questione fisica credo che riguardi più barella e lukaku, se ne hai per giocare e trovare il gol alla fine, non è una questione fisica, vuol dire che hai cazzeggiato fino a quel momento. dove non concordo è sul fatto che l'avversario ci abbia obbligato a quel tipo di partita, avversario chiuso che ci ha ingabbiati. siamo noi che non abbiamo giocato, o meglio, abbiamo fatto calcio da oratorio, lentissimo, dove siamo tornati alla fascia sx inesistente, quella dx è diventata affollata, difesa sempre bassa, mezzali che rimangono dietro e non si inseriscono, pressing inesistente, punte ferme spalle alla porta, il tutto condito da tanti passaggi sbagliati anche semplici un po da tutti. diamo qualche merito al modestissimo torino, ma noi? sono partite da portare a casa, trovare il gol e poi gestirle, in sicurezza. se non fai un minimo di palleggio a cc, anche il modestissimo torino te lo ritrovi in area. non è secondario il gioco.
nessuno ha la palla di cristallo e dire, se giochiamo così la prossima la perdiamo, è ragionevole pensare che se il pallino della partita non lo tieni, o un minimo di pallino, nelle partite dopo, non più col modestissimo torino, puoi trovare qualche sorpresa.
e non abbiamo bisogno di sorprese in questo momento, già ci sono tante variabili che ci possono far perdere lo scudo, non per ultimo, il fatto che certi si possono permettere l'aiutino dell'uomo con la maglia gialla e col doppio orologio.
lautaro poteva segnare subito e.....non possiamo partire spenti così, dove abbiamo tutto da perdere, noi.
è chiaro che tutte le partite non puoi dominarle e vicerle 5-0, però dal vincerle 5-0 a non giocarle, ci sono vie di mezzo, e venivamo da altre partite dove abbiamo rinunciato a giocare, nel finale col parma, e quasi tutta la partita con l'atalanta, e poi facciamo in questa maniera quella col toro...si sta perdendo la mentalità che ci ha portati ad essere primi, nonchè il modo di stare in campo. è un pò presto, ne mancano ancora tante. se ne perdiamo solo una (di quelle che non dovremmo perdere) andiamo nei casini, anche psicologicamente, non ce lo possiamo permettere. c'è da stringere i denti ed essere agguerriti, da subito, non dopo un'ora di partita. l'obiettivo è là, si vede, non facciamo i polli proprio alla fine.
Ok... Come detto comunque non ho dubbi sul fatto che Conte per primo abbia notato certi problemi, non mi sembra uno che (come invece secondo me fanno altri suoi colleghi) nega la verità o i problemi nascondendosi dietro al risultato. Quindi confido che già in questa settimana lavorerà per fermare sul nascere questa tendenza prima che oltre che nel gioco porti problemi anche a livello di risultati.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Ok... Come detto comunque non ho dubbi sul fatto che Conte per primo abbia notato certi problemi, non mi sembra uno che (come invece secondo me fanno altri suoi colleghi) nega la verità o i problemi nascondendosi dietro al risultato. Quindi confido che già in questa settimana lavorerà per fermare sul nascere questa tendenza prima che oltre che nel gioco porti problemi anche a livello di risultati.
dall'alto si vede meglio la partita, avrà preso appunti. anch'io penso che vedremo un altro piglio col sassuolo.
 
Alto