Marco Materazzi

Bonolis a fare da "direttore" con Nicolino Berti e Matrix come addetti stampa.. sai che spettacolo? :cod
Eppure sono convinto che troveresti tanti di quegli interisti falsi moralisti che si scandalizzerebbero dicendo: "queste cose non si fanno, noi siamo l'Inter"....e giù a continuare a inghiottire con piacere le palate di ***** che ti rovesciano addosso giornalai prezzolati e squallidi personaggi pseudosportivi...... E tirerebbero in mezzo Meazza, Trapattoni, Moratti padre e figlio e Prisco (ultimo nostro rappresentante che si sia sempre fatto valere)!
 
Eppure sono convinto che troveresti tanti di quegli interisti falsi moralisti che si scandalizzerebbero dicendo: "queste cose non si fanno, noi siamo l'Inter"....e giù a continuare a inghiottire con piacere le palate di ***** che ti rovesciano addosso giornalai prezzolati e squallidi personaggi pseudosportivi...... E tirerebbero in mezzo Meazza, Trapattoni, Moratti e Prisco (ultimo nostro rappresentante che si sia sempre fatto valere)!
si poi magari sono gli stessi che dopo il furto di Orsato in Inter-ruBe del 2018 si sono lamentati che nessuno dei nostri dopo la partita è andato a insultare l'arbitro a Sky..

Materazzi o Berti avrebbero messo a ferro e fuoco lo spogliatoio dell'arbitro e portato la testa di Orsato a Caressa :cod
 
Ieri sera su Inter TV ho visto un'intervista a Bastoni, che aveva stilato la sua top 11 all time dell'Inter. Gli hanno chiesto a quale di questi campioni avrebbe "rubato" la caratteristica che gli piace di più, lui ha risposto quella che a suo avviso gli manca di più, e cioè la cattiveria di Materazzi !
 
Alto