Nuovo logo Inter

Comunque, abbiamo avuto di peggio: il vermetto bianco anni '80, la robaccia fascista etc.

Prima o poi si tornerà al classico.
Oppure mi viene in mente un futuro connubio tra sceicchi arabi e un nuovo ritocchino al logo tipo "Internazionale Allah Football Club"
A @pendejo l'idea già piace un casino, purché gli ficchino una manciata di banconote in bocca :ghigno
 
ve lo dico subito, non è proprio la stessa cosa, ma serve per dare un'idea di quello che si è disposti a fare (giustamente, sono un avido ipercapitalista) per soldi... il Real Madrid recentemente (poi non so se sono tornati indietro ma non credo) ha tolto la croce che sta sulla corona del loro logo (o stemma) per tutte le uniformi che vanno a finire nei negozi dei paesi musulmani... poi personalmente, e lo ripeto malvolentieri, il nuovo mi fa cagare, non so cosa avesse il classico di così fuori moda, ma da qui a farne una ragion di Stato solo per ri-triturare i coglioni con "cineZi falZi e buZiardi" ce ne corre, poi fate vobis...

Il Real, in quanto Male diabolico, doveva semplicemente rovesciarla, la croce.
 

Gasbatime_

Prima squadra
168236205_10222937934629995_1521590286988166301_n.jpg

opera d'arte
 

Giuse1979

Vice capitano
a me personalmente piace e pare funzionare,esempio...

ieri al lavoro faccio vedere ste Nike che pare siano state create per celebrare il nuovo logo a un collega interista


(non che mi piacciano,ma era giusto per fare due chiacchere proprio sul nuovo logo), quando arriva un altro collega gobbo, uno di quelli che il calcio lo segue tanto per come io seguo il curling per dire, e vedendo le foto delle scarpe dice "bhe interessanti non male"...poi dopo due secondi fa "ah ***** ma sono dell'Inter ma vaff..." indicando proprio il logo e sicuramente lui del nostro nuovo logo non sapeva nulla, così dico al mio collega "però visto che funziona" e il gobbaccio " eh ho visto dopo la I e la M e ho capito.
Il fatto che siano nerazzurre ha aiutato,ma lui è anche uno proprio estraneo a tutte ste cose,per cui il fatto che comunque il logo gli abbia fatto capire che fossero dedicate all'Inter è un segno.
 
Alto