Bologna - INTER [Serie A]

EpicInter90

Campione
  Bannato
Nelle ultime quattro siamo stati una squadra che le partite non le gioca, le vince. E a me personalmente va benissimo.

Con Atalanta, Parma, Toro e Bologna i punti sono arrivati quasi per inerzia. Gli altri si dannano l'anima ma la superiorità è parsa schiacciante, basta accendere la luce 5 minuti su 90 e hai vinto una partita.

Spero vada sempre così, per questo Campionato basta e forse avanza pure.
il lavoro tattico però e la concentrazione sono stati ottimi
 

Gasbatime_

Prima squadra
Mamma mia come si rosica di brutto qui dentro, molto di più che nel covo dei gobbi e dei bilanisti. Ditemi però per favore ieri tra le prime 7 in classifica chi ha giocato meglio e chi non ha sofferto, vi prego ditemelo che sto impazzendo. Subito dopo però andate a tifare il vuoto che abbiamo lasciato alle spalle!!!

ma guarda che è incredibile

io posso capire i castori biancorossoneri, loro si. Quando si rosica le facoltà intellettive vengono meno, è risaputo.

Ma un interista? ma facciamo i seri. Nel campionato italiano nessuna ripeto NESSUNA squadra vincente ha mai giocato un bel calcio. Ma a prescindere da ciò, dopo questi 10 anni di ***** pura fate pure i brillanti e avete da ridire?

ma andate a tifare la squadra dell'ammore, di quelli che cantano tutti assieme nel pullman
 

Artemino

Fuoriclasse
il lavoro tattico però e la concentrazione sono stati ottimi

Guarda secondo me si deve distinguere.

La difesa senza dubbio è fortissima, e il terzetto dietro, chiunque lo componga, è concentrato per 90 minuti più recupero. Poi ci sta che qualche occasione la lasci, ieri ne hai lasciate un paio, ma è normalissimo.

Io mi riferivo più che altro alla fase offensiva. Veramente dal punto di vista del gioco d'attacco puoi dormire per 80-85 minuti, fai un paio di azioni degne di questo nome e fai un goal e un palo. Perchè comunque sei molto più forte di chiunque, in Italia. Tolti i Gobbi, che però sembrano in modalità svacco.

I giocatori di centrocampo non lo so, intendo tutti e 5 esterni inclusi. A turno mi pare che ce ne siano un paio che dormicchiano, ieri hanno dormicchiato 4 su 5, l'unico sveglio era Barella che però ha fatto una vagonata di casini.

Eppure hai vinto, e mi vien da dire pure senza fatica e senza rischi enormi. Sembra di vedere un piano inclinato, ci metti una boccia di metallo che null'altro fa che rotolare, e sotto 50 formiche che fanno di tutto per fermarla, ma restano schiacciate. Così.
 
Mamma mia come si rosica di brutto qui dentro, molto di più che nel covo dei gobbi e dei bilanisti. Ditemi però per favore ieri tra le prime 7 in classifica chi ha giocato meglio e chi non ha sofferto, vi prego ditemelo che sto impazzendo. Subito dopo però andate a tifare il vuoto che abbiamo lasciato alle spalle!!!
Il Napoli ha preso tre gol dal Crotone, il Napoli tutto fantasia e tecnica.
L'Atalanta schiacciasassi ha rischiato fino alla fine.

Ma i capiscers tifosi dei loro feticci lagnano sempre.
A conti fatti noi abbiamo fatto solo un gol ma forse abbiamo rischiato meno
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Guarda secondo me si deve distinguere.

La difesa senza dubbio è fortissima, e il terzetto dietro, chiunque lo componga, è concentrato per 90 minuti più recupero. Poi ci sta che qualche occasione la lasci, ieri ne hai lasciate un paio, ma è normalissimo.

Io mi riferivo più che altro alla fase offensiva. Veramente dal punto di vista del gioco d'attacco puoi dormire per 80-85 minuti, fai un paio di azioni degne di questo nome e fai un goal e un palo. Perchè comunque sei molto più forte di chiunque, in Italia. Tolti i Gobbi, che però sembrano in modalità svacco.

I giocatori di centrocampo non lo so, intendo tutti e 5 esterni inclusi. A turno mi pare che ce ne siano un paio che dormicchiano, ieri hanno dormicchiato 4 su 5, l'unico sveglio era Barella che però ha fatto una vagonata di casini.

Eppure hai vinto, e mi vien da dire pure senza fatica e senza rischi enormi. Sembra di vedere un piano inclinato, ci metti una boccia di metallo che null'altro fa che rotolare, e sotto 50 formiche che fanno di tutto per fermarla, ma restano schiacciate. Così.
io non parlo di difesa ma di fase difensiva, ieri Eriksen ha fatto un partitone in tal senso, così come Hakimi e anche lo stesso Sanchez quando è entrato, in fase offensiva abbiamo la potenzialità di far male ma ieri siamo stati troppo frenetici, sopratutto Barella ed Hakimi.
 
Alto