Bologna - INTER [Serie A]

Comunque non siamo in un periodo di forma brillante, da dopo la partita contro il genoa siamo andati un pò in calo a livello fisico, Barella e Hakimi soprattutto mi sembrano veramente molto sulle gambe e stanno facendo prestazioni inferiori alle loro possibilità, vincere queste partite nonostante la forma non eccelsa è una grandissima cosa
 
Conte ieri ha detto che era un problemino da niente però oggi la gazzetta ha scritto che salterà sicuro anche il sassuolo..però boh, è un affaticamento..magari almeno in panchina riesce ad andare..e diventa importante anche recuperare Kolarov a questo punto perchè altrimenti in quel ruolo chi ci metti :stor
Boh a questo punto preferirei metterci Darmian
Young ormai mi sembra arrivato
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
vista la loro scarsa tenuta difensiva l'obiettivo deve essere un gol + di loro, perchè penso sarà una gara molto aperta.

Per me sarà sulla falsariga delle ultime nostre gare, con noi non disposti a prendere infilate e attenti a non trovarsi nelle situazioni scabrose.
Capisco il tuo discorso sulla tenuta difensiva degli avversari, ma non dobbiamo ingolosirci credendo di poter segnare caterve di gol, anche perchè visto l'andazzo delle ultime partite non è che abbiamo fatto sfracelli in quantità in fase offensiva, pur avendo avuto una bella percentuale di realizzazione dei gol.
 

Phil Brooks

Titolare
è corretto volare bassi.
sappiamo che in passato ci sono state rimonte anche clamorose, che potrebbe bastare un niente.
è però un buon vantaggio.
obiettivamente, vedo difficile perderlo.
si deve però restare sul pezzo al 100%
In generale non ho mai avuto dubbi sulla nostra rosa, da me sempre ritenuta MOLTO forte.
Così come non ho mai avuto dubbi sulla netta inferiorità del Milan

Ho sempre evitato celebrare anzitempo la nostra vittoria più che altro perché "temevo" la Juve, da sempre considerata l'unica che realmente potesse darci fastidio.
Però non prevedevo assolutamente questa lenta implosione che stanno avendo, dopo questo pareggio non li considero più tanto capaci di fare il filotto di vittorie consecutive utile a tornate in vetta (in realtà non li ho mai ritenuti capaci di tali risultato più che altro per la guida tecnica, io temevo la rosa).

Lo scudetto dipende solo ed esclusivamente da noi, da un bel po' di tempo ormai.
E dalla fortuna ovviamente, soprattutto in questa annata.
 
Ultima modifica:
vista la loro scarsa tenuta difensiva l'obiettivo deve essere un gol + di loro, perchè penso sarà una gara molto aperta.
Esatto, col Sassuolo secondo me la difesa conta il giusto, puoi tranquillamente subire 2 gol perché puoi tranquillamente farne 4, a livello di fase difensiva secondo me dopo il Crotone sono la squadra peggiore del campionato. E cmq anche loro avranno assenze
 
Alto