Bologna - INTER [Serie A]

A loro dovrebbero mancare quasi sicuramente Berardi, Caputo e Defrel.
Mi rode il culo lo stesso perchè potevamo giocarci questa partita con i titolari senza de vrij e handa e ora invece la giocheremo senza perisic,bastoni e brozovic che sono assenze molto più pesanti, e con de vrij appena tornato dal covid..
E il Sassuolo che avrebbe giocato 3 giorni prima.
 

Chino22

Turnover
Secondo me Kolarov potrebbe giocarla tranquillamente, a inizio campionato era molto in difficoltà ma anche perchè si trovava a difendere con la linea difensiva a centrocampo, adesso che giochiamo più bassi credo che possa essere più a suo agio, penso però che alla fine giocherà uno tra Darmian e D'Ambrosio. E mi auguro non giochi Gagliardini visto che ogni volta che entra quest'ultimo ci abbassiamo e ci consegnamo agli avversari
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Comunque regaz SE vinciamo lo scudo 3/4 del merito va allo staff.

Nella stagione piu' ******* di sempre e con le riserve chiaramente un livello sotto i titolari praticamente in ogni ruolo, siamo riusciti ad avere gli 11 titolari tirati a lucido per 30 partite di fila praticamente.

Questa stagione con uno a turno tra Skriniar,DV,Bastoni,Hakimi,Barella,Brozo,Lautaro e Lukaku in infermieria non sarebbe stata cosi' "facile".

O forse han fatto la macumba a Sensi che ha assorbito gli infortuni altrui!
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Secondo me Kolarov potrebbe giocarla tranquillamente, a inizio campionato era molto in difficoltà ma anche perchè si trovava a difendere con la linea difensiva a centrocampo, adesso che giochiamo più bassi credo che possa essere più a suo agio, penso però che alla fine giocherà uno tra Darmian e D'Ambrosio. E mi auguro non giochi Gagliardini visto che ogni volta che entra quest'ultimo ci abbassiamo e ci consegnamo agli avversari
DDA ha avuto sintomi importanti e si allena per la prima volta oggi praticamente.

In panca sicuro, titolare dubito.

Dipende tutti dai rientri di Kolarov e/o Perisic. Senza di loro sei ancora con gli uomini contati, con loro hai piu' liberta' di scelta.
 
Comunque non siamo in un periodo di forma brillante, da dopo la partita contro il genoa siamo andati un pò in calo a livello fisico, Barella e Hakimi soprattutto mi sembrano veramente molto sulle gambe e stanno facendo prestazioni inferiori alle loro possibilità, vincere queste partite nonostante la forma non eccelsa è una grandissima cosa
Hakimi stanco perche` ha giocato con il Burundi?
La verita` e` che nn e`ancora il giocatore visto con il Borussia
pero` potenzialmente e` fortissimo.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Comunque regaz SE vinciamo lo scudo 3/4 del merito va allo staff.

Nella stagione piu' ******* di sempre e con le riserve chiaramente un livello sotto i titolari praticamente in ogni ruolo, siamo riusciti ad avere gli 11 titolari tirati a lucido per 30 partite di fila praticamente.

Questa stagione con uno a turno tra Skriniar,DV,Bastoni,Hakimi,Barella,Brozo,Lautaro e Lukaku in infermieria non sarebbe stata cosi' "facile".

O forse han fatto la macumba a Sensi che ha assorbito gli infortuni altrui!

Bisogna dare atto ai componenti della squadra che citi di aver fatto un bel lavoro.
Aggiungerei comunque pure quel testone di allenatore che ha avuto l'umiltà (diciamo così) di fare dei piccoli correttivi sulle caratteristiche del modulo e approccio di gara, dando più attenzione alla fase difensiva, rispetto all'inizio di campionato dove prendevamo imbarcate di gol, oltre a riconsiderare i giocatori messi all'angolo - tanto da rischiare di essere ceduti nel calciomercato invernale (senza dubbio il più fruttuoso nella nostra storia :cod).
 

burruchaga

Campione
  Bannato
possiamo rivederla anche insieme, ha fatto un botto di errori sia in disimpegno che in copertura. Se poi per fase difensiva intendi guardare o mettersi davanti l'avversario allora mi arrendo, ne ho già sentite parecchie di favole smentite dai fatti; tipo che è l'unico che gioca a uno o due tocchi, che fa le sventagliate o sa infilarsi tra due avversari. Era sulla gambe ed era abbastanza evidente, rileggi i commenti alla fine del primo tempo, ovviamente tralasciando quelli degli utenti che a fine partita sono spariti come al solito.
I voti infatti, che vengono usciti solo quando conviene, dimostrano che non c'è nulla da interpretare questa volta. (6 quanto Gagliardini alla faccia del partitone).
La cosa più fastidiosa è quando viene pressato e scarica la patata bollente al compagno vicino che ha ugualmente gli spazi chiusi e deve inventarsi qualcosa.
Ieri dopo Hakimi il peggiore in campo poi se non si può dire insultiamo pure Gagliardini che è un evergreen
 
Hakimi stanco perche` ha giocato con il Burundi?
La verita` e` che nn e`ancora il giocatore visto con il Borussia
pero` potenzialmente e` fortissimo.
Ieri erano un pò tutti sulle gambe, anche Brozovic che non ha giocato con la croazia l'ultima partita, Eriksen pure non si reggeva in piedi ecc..le partite dopo la sosta son sempre cosi, ma un pò di calo nelle prestazioni di Hakimi e barella c'è da un pò di settimane in realtà..hakimi ha fatto 2\3 mesi spaventosi tra fine anno e inizio anno, ora è palesemente in calo, speriamo possa riprendersi per la volata finale
 
Alto