Bologna - INTER [Serie A]

mikixgio

Titolare
  Supporter
Comunque regaz SE vinciamo lo scudo 3/4 del merito va allo staff.

Nella stagione piu' ******* di sempre e con le riserve chiaramente un livello sotto i titolari praticamente in ogni ruolo, siamo riusciti ad avere gli 11 titolari tirati a lucido per 30 partite di fila praticamente.

Questa stagione con uno a turno tra Skriniar,DV,Bastoni,Hakimi,Barella,Brozo,Lautaro e Lukaku in infermieria non sarebbe stata cosi' "facile".

O forse han fatto la macumba a Sensi che ha assorbito gli infortuni altrui!
Povero Sensi.
Scherzi a parte hai ragione, ottimo staff, direi che ora abbiamo delle ottime fondamenta, occorre continuare su questa via anche nei prossimi anni.
Confermare in blocco lo staff tecnico e acquistare giocatori di livello per migliorare la panchina e potremo toglierci delle soddisfazioni per diversi anni.
 
Ultima modifica:

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Bisogna dare atto ai componenti della squadra che citi di aver fatto un bel lavoro.
Aggiungerei comunque pure quel testone di allenatore che ha avuto l'umiltà (diciamo così) di fare dei piccoli correttivi sulle caratteristiche del modulo e approccio di gara, dando più attenzione alla fase difensiva, rispetto all'inizio di campionato dove prendevamo imbarcate di gol, oltre a riconsiderare i giocatori messi all'angolo - tanto da rischiare di essere ceduti nel calciomercato invernale (senza dubbio il più fruttuoso nella nostra storia :cod).
D'accordissimo, ma su Conte continuo avere le mie riserve, perche' l'eliminazione dalle coppe *in quel modo* e con quella scenata patetica in TV non l'ho tuttora mandata giu'.

Con lo scudo va sicuramente in pari e gliene saro' (eventualmente) sempre grato e riconosco il grande lavoro, specie difensivamente.

Alla fine, *se* porteremo a casa lo scudo, il momento decisivo sara' quella punizione di Eriksen nel derby. Proprio lui.
 
Ieri erano un pò tutti sulle gambe, anche Brozovic che non ha giocato con la croazia l'ultima partita, Eriksen pure non si reggeva in piedi ecc..le partite dopo la sosta son sempre cosi, ma un pò di calo nelle prestazioni di Hakimi e barella c'è da un pò di settimane in realtà..hakimi ha fatto 2\3 mesi spaventosi tra fine anno e inizio anno, ora è palesemente in calo, speriamo possa riprendersi per la volata finale
Hakimi poi e` uno dei pochi che s`e` potuto riposare in estate
perche` anche Perisic ha giocato fino a fine agosto con il Bayern.
 
D'accordissimo, ma su Conte continuo avere le mie riserve, perche' l'eliminazione dalle coppe *in quel modo* e con quella scenata patetica in TV non l'ho tuttora mandata giu'.

Con lo scudo va sicuramente in pari e gliene saro' (eventualmente) sempre grato e riconosco il grande lavoro, specie difensivamente.

Alla fine, *se* porteremo a casa lo scudo, il momento decisivo sara' quella punizione di Eriksen nel derby. Proprio lui.
Ma quella era in coppa italia... :unsure:
 
Alto