Bologna - INTER [Serie A]

Ieri non ho potuto vederla, ma i commenti di chi si lamenta che abbiamo giocato male mi sembrano allucinanti: avessimo anche subito 30 tiri in porta e vinto al 90' con un rigore inventato abbiamo VINTO di nuovo, le altre hanno pareggiato e onestamente penso che non ci credano più, sanno tutti chi ha vinto lo scudetto quest'anno.
Non capisco dove sia l'incoerenza di essere felici per il risultato e contemporaneamente dire che é stata una partitaccia. Una cosa non inficia l'altra.
 
vallo a spiegare va.....qui dentro non si puo entrare nel merito del match che vieni tacciato di essere troll,tafazzi o altro.

Piaccia o no, ieri partita insufficiente, vanno bene i 3 punti....Punto
Da dopo il derby abbiamo giocato 4 partite oggettivamente brutte. Credo che chiunque faccia fatica a contraddirmi. Le abbiamo vinte tutte e 4,per cui evviva. Ma non é che diventano belle partite.
 
Da dopo il derby abbiamo giocato 4 partite oggettivamente brutte. Credo che chiunque faccia fatica a contraddirmi. Le abbiamo vinte tutte e 4,per cui evviva. Ma non é che diventano belle partite.

Ma credo che lo sappiamo tutti che stiamo giocando male.
Credo che nessuno contesti questo.
L'euforia deriva dal fatto che vinciamo partite che una volta perdevamo e che l'obbiettivo è questa volta veramente alla nostra portata.
Non credo che qualcuno abbia contestato il cattivo gioco e la mancanza di brillantezza, ma che forse ora e sino alla fine della stagione quello che conta è vincere e che giocare bene sia relativo.
Anche a me non piace il gioco di Conte (pure lui a dire il vero :)) e vorrei vedere un gioco come quello dell'atalanta.
Ma Conte è questo: ha una sola caratteristica, sa vincere i campionati nazionali.
In questo è per noi estremamente "funzionale". E sino a giugno lo dobbiamo schierare.:)
 
Con il Toro sopratutto.
Vado a memoria. Con l'Atalanta abbiamo vinto con un tiro nello specchio. Con il Torino rigore folle di Izzo e oltre al gol di Lautaro solo un tiro di Hakimi. Con il Parma mezz'ora buona a cavallo tra i 2 tempi e un pò di cagotto nel finale. Ieri un solo tiro nello specchio, un gol. Abbiamo vinto 4 partite dando massimo 8 tiri in tutto nello specchio della porta.

Credo non ci sia nulla di blasfemo se uno dice che le prestazioni contro Juve, Lazio e Milan sono state di un livello molto superiore.
 
Alto