Bologna - INTER [Serie A]

Ma credo che lo sappiamo tutti che stiamo giocando male.
Credo che nessuno contesti questo.
L'euforia deriva dal fatto che vinciamo partite che una volta perdevamo e che l'obbiettivo è questa volta veramente alla nostra portata.
Non credo che qualcuno abbia contestato il cattivo gioco e la mancanza di brillantezza, ma che forse ora e sino alla fine della stagione quello che conta è vincere e che giocare bene sia relativo.
Anche a me non piace il gioco di Conte (pure lui a dire il vero :)) e vorrei vedere un gioco come quello dell'atalanta.
Ma Conte è questo: ha una sola caratteristica, sa vincere i campionati nazionali.
In questo è per noi estremamente "funzionale". E sino a giugno lo dobbiamo schierare.:)
Allora non hai visto i messaggi di ieri.
Il senso medio era "***** parlate che abbiamo vinto. Muti".
Finché siamo in democrazia io dico quello che vedo, sia che vinciamo, sia che pareggiamo, sia che perdiamo. Il che non toglie nulla alla felicità di aver vinto. Il bello é che quella gente sarà la prima a gridare al pericolo rimonta al primo pareggio. Storia già vista mille volte. Non parlo di te, ovviamente, che sei utente intelligente e preparato.
 
Vado a memoria. Con l'Atalanta abbiamo vinto con un tiro nello specchio. Con il Torino rigore folle di Izzo e oltre al gol di Lautaro solo un tiro di Hakimi. Con il Parma mezz'ora buona a cavallo tra i 2 tempi e un pò di cagotto nel finale. Ieri un solo tiro nello specchio, un gol. Abbiamo vinto 4 partite dando massimo 8 tiri in tutto nello specchio della porta.

Credo non ci sia nulla di blasfemo se uno dice che le prestazioni contro Juve, Lazio e Milan sono state di un livello molto superiore.
Ieri lo immaginavo che avremmo faticato
nn ero neanche certo che avremmo vinto

cmq tutte le grandi fanno fatica,nn c`e` nessuna che sta brillando
in generale nessuna squadra e` in forma ora.
 
Vado a memoria. Con l'Atalanta abbiamo vinto con un tiro nello specchio. Con il Torino rigore folle di Izzo e oltre al gol di Lautaro solo un tiro di Hakimi. Con il Parma mezz'ora buona a cavallo tra i 2 tempi e un pò di cagotto nel finale. Ieri un solo tiro nello specchio, un gol. Abbiamo vinto 4 partite dando massimo 8 tiri in tutto nello specchio della porta.

Credo non ci sia nulla di blasfemo se uno dice che le prestazioni contro Juve, Lazio e Milan sono state di un livello molto superiore.

Infatti è assolutamente obbiettivo e per niente blasfemo.
A Genova contro la Samp abbiamo avuto 10 occasioni, fatto gioco e abbiamo perso.
Il derby di andata (kolarov a parte) abbiamo avuto molte più occasioni del bilan e abbiamo perso.
Il calcio è questo.
Preferisco giocare male e vincere lo scudetto che giocare bene e perderlo.
Se poi riuscissimo a fare le due cose sarebbe il massimo.
 
Ma credo che lo sappiamo tutti che stiamo giocando male.
Credo che nessuno contesti questo.
L'euforia deriva dal fatto che vinciamo partite che una volta perdevamo e che l'obbiettivo è questa volta veramente alla nostra portata.
Non credo che qualcuno abbia contestato il cattivo gioco e la mancanza di brillantezza, ma che forse ora e sino alla fine della stagione quello che conta è vincere e che giocare bene sia relativo.
Anche a me non piace il gioco di Conte (pure lui a dire il vero :)) e vorrei vedere un gioco come quello dell'atalanta.
Ma Conte è questo: ha una sola caratteristica, sa vincere i campionati nazionali.
In questo è per noi estremamente "funzionale". E sino a giugno lo dobbiamo schierare.:)

A me il gioco di Conte, nei periodi di miglior forma della squadra in questi due anni, non mi dispiace per nulla.

Abbiamo disputato parecchie partite su ottimi livelli, dal punto di vista della manovra, della verticalità e delle occasioni create, dell'atteggiamento offensivo. Partite in cui mi sono veramente divertito.

In altri momenti siamo meno fluidi e brillanti, certamente, come in queste ultime gare - col grande merito di saper mantenere la stessa efficacia nei risultati.
 
Vado a memoria. Con l'Atalanta abbiamo vinto con un tiro nello specchio. Con il Torino rigore folle di Izzo e oltre al gol di Lautaro solo un tiro di Hakimi. Con il Parma mezz'ora buona a cavallo tra i 2 tempi e un pò di cagotto nel finale. Ieri un solo tiro nello specchio, un gol. Abbiamo vinto 4 partite dando massimo 8 tiri in tutto nello specchio della porta.

Credo non ci sia nulla di blasfemo se uno dice che le prestazioni contro Juve, Lazio e Milan sono state di un livello molto superiore.
si ma allo stesso tempo non capisco cosa ci sia di male
non siamo il bayern monaco che liquida 3-0 ogni avversario
 
Alto