Bologna - INTER [Serie A]

Giochino per i fratelli interisti che non si stanno godendo questo momento stupendo frutto di nove vittorie consecuttive, ed un lavoro super di tutta la squadra in un momento difficilissimo per tutti. Come vi sentireste se la classifica, invece di quella attuale, dicesse:

Milan 68 (una partita in meno)
Juve 60
Atalanta 58
Inter 56
Napoli 56
Lazio 52
Roma 51

Crederesti nello scudetto? Certo che no. Non crederesti nemmeno nella qualificazione per la Champions. Quindi andiamo avanti per la nostra strada, restiamo compatti, e lasciamo i mal di fegato agli altri per una volta. Sono passati dieci anni dall'ultimo trionfo, undici dall'ultimo scudetto. Godetevi il momento :giusto
 

apronus

Titolare
  Supporter
mi pare che tutte le volte che sbaglia il passaggio (che spesso e volentieri è l'ultimo passaggio), viene sgridato, e questo non aiuta per uno giovane.
Ieri francamente non ha giocato bene e le soluzioni finali le ha sbagliate quasi tutte , ma nonostante tutto come ho detto con il Sassuolo lo rimetterei sicuramente.
Da lui mi aspetto di più, perchè lo può sicuramente dare come ci ha già dimostrato altre volte
 

Stefano6

Titolare
Sono d' accordo però c è una differenza secondo me: con mancini vincevano di misura, giocavamo male ma subivamo anche tanto( handanovic quasi sempre migliore in campo). Nelle ultime 4 partite abbiamo vinto di misura, giocato male( anche se per dire secondo me ieri abbiamo giocato meno male di Torino) ma concesso veramente il giusto. Non è, secondo me ovviamente, una differenza da poco
Quell'anno con Mancini non sapevamo neppure noi perché ci trovassimo primi ed in fondo non ci credevamo nulla.
Ora lo sappiamo e lo vediamo benissimo :
Siamo i più forti.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Ieri francamente non ha giocato bene e le soluzioni finali le ha sbagliate quasi tutte , ma nonostante tutto come ho detto con il Sassuolo lo rimetterei sicuramente.
Da lui mi aspetto di più, perchè lo può sicuramente dare come ci ha già dimostrato altre volte
è un po che gioca condizionato, fisicamente non sta male. come ho già detto, sembra che giochi con la paura di sbagliare.
l'unica è dargli fiducia, incoraggiarlo, e quando la metterà dentro giusta, magari si sblocca.
 
Adesso che siamo in testa noi con il vuoto dietro, il campionato da certi critici sudditi è stato definito mediocre nel senso che stiamo prendendo il largo perchè gli altri sbagliano; vero tutto ma se gli altri sbagliano e tu non vinci non concludi nulla; la solita invidia; quando era in testa il Milan sembrava si parlasse del Real Madrid, uno schifo.
 
Alto