Bologna - INTER [Serie A]

Conte deve capire che in certi frangenti della partita, tenere in campo uno stanco Brozovic, specie se il risultato è in bilico, è un rischio grosso perchè quando a Marcelo manca la lucidità commette leggerezze gravi perchè avvengono nella zona nevralgica del campo (il centrocampo). Penso che Vecino ci possa dare delle alternative in più in area avversaria e Darmian possa essere importante per far rifiatare Hakimi e garantirci più equilibrio.
 

Moena68

Vice capitano
Giochino per i fratelli interisti che non si stanno godendo questo momento stupendo frutto di nove vittorie consecuttive, ed un lavoro super di tutta la squadra in un momento difficilissimo per tutti. Come vi sentireste se la classifica, invece di quella attuale, dicesse:

Milan 68 (una partita in meno)
Juve 60
Atalanta 58
Inter 56
Napoli 56
Lazio 52
Roma 51

Crederesti nello scudetto? Certo che no. Non crederesti nemmeno nella qualificazione per la Champions. Quindi andiamo avanti per la nostra strada, restiamo compatti, e lasciamo i mal di fegato agli altri per una volta. Sono passati dieci anni dall'ultimo trionfo, undici dall'ultimo scudetto. Godetevi il momento :giusto
Mamma mia che brutta classifica, riaggiornala subito ti prego altrimenti penso che tutto questo sia solo un sogno e domani mi risveglio
 

mienuccio

Campione
  Bannato
ieri è stata una partita un po così, si veniva da non so quanti giorni senza partite, covid, nazionali, stanchezze accumulate, il dover fare risultato visti quelli delle concorrenti, già averla portata a casa.......
a cc sono mancati i meccanismi, gli spazi, i movimenti, troppa frenesia, tanti passaggi sbagliati e non abbiamo fatto tre passaggi di fila. probabilmente tutto il cc sarebbe stato da sostituire ad un certo punto. anche barella, l'ha richiamato un po di volte, ma faceva fatica a rientrare, e ha cambiato anche lui, che di solito gioca fino all'ultimo secondo.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Barella, dotato di un bel tiro, è recidivo a volte nel voler strafare e cercare l'ennesimo dribbling o passaggio; quando ti trovi al limite dell'area, senza che nessuno ti contrasti, devi tirare, almeno crei apprensione in area e magari qualche deviazione che la manda in rete o ad un compagno.
in effetti qualche tiro in più da fuori area lo possiamo anche fare ogni tanto. bisognerebbe tenere in campo contemporaneamente sanchez ed eriksen, uno si procura le punizioni cercando l'uno contro uno, e l'altro che le tira. ieri finalmente abbiamo avuto le punizioni, ma eriksen era sotto la doccia.
 
io già guardo al calendario di Atalanta e Napoli (al quale, tra l'altro, dobbiamo fare visita) più che a quello dei gobbilanelli, che presumibilmente verranno entrambi spappolati a Bergamo e potrebbero pareggiare nel derby dei ladri, e mercoledì nel recupero Juve-Napoli tifo pareggio, frega un *****...
 
Alto