A.C. Milan

Robywka72

Vice capitano
Ma guarda.
Provando a vederla dalla loro parte ( calciatori), avere Raiola è una delle più grandi fortune del mondo.

Se gli utenti del Forum fossero tutti calciatori professionisti, la maggior parte sarebbe tutti col ***** duro ad avere lui come procuratore.

Di giocatori realmente tifosi ce ne sono pochi.
Ed essendo un lavoro, vanno dove le condizioni migliori sono le migliori.

La questione è dettata sempre dal concetto di domanda e offerta.
Ma vale anche nelle aziende.
Dove l'azienda, in determinate situazioni, permette a un suo dipendente trattamenti che in altri momenti non concederebbe, e non solo economici.

Chiunque abbia lavorato per un numero sufficiente di anni ha visto queste robe.

Ovvio che poi noi tifosi vedono il tutto in maniera abbastanza stranito.

Ma zizio non è certo il capo ultras bilanello.

Se le società non sono d'accordo su come di comporta Raiola chiudono con lui ogni rapporto.
Se non lo fanno o ci tornano è perché torna utile anche a loro.

Si, cmq 12 lordi per romagnoli ( che ormai varrà ranocchia) è qualcosa di grottesco.
Assolutamente d’accordo
Raiola, a livello soggettivo è qualcosa di indegno, uno di quelli che troverei divertente umiliare...ma nel suo lavoro è molto forte.
Lui deve massimizzare il rendimento del suo prodotto. Questo prodotto è il calciatore, vogliamo forse dire che nn è se nn il più bravo, almeno uno dei migliori?
Io se avessi un HH che mi fa avere proposte di salary al doppio di quello che ottengono gli altri, me lo terrei molto stretto.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Assolutamente d’accordo
Raiola, a livello soggettivo è qualcosa di indegno, uno di quelli che troverei divertente umiliare...ma nel suo lavoro è molto forte.
Lui deve massimizzare il rendimento del suo prodotto. Questo prodotto è il calciatore, vogliamo forse dire che nn è se nn il più bravo, almeno uno dei migliori?
Io se avessi un HH che mi fa avere proposte di salary al doppio di quello che ottengono gli altri, me lo terrei molto stretto.
Ma lo fa dove puo' ed e' furbo a creare una "rete" laddove gli serva.

Al Milan ha preso Gigio (piazzando il fratello), Romagnoli (nel 2019 e capitano) oltre a portare Ibra.

Adesso ha in mano il "pacchetto" e puo' fare il bello e il cattivo tempo.

Da noi ha De Vrij ma non ci prova nemmeno lontanamente a fare il fenomeno.
 
Concordo, anche se il mio giudizio su di lui è cambiato in positivo.
Dico che, comunque, un giocatore con le sue caratteristiche e il suo rendimento a noi manca.
Contando che al posto di Brozovic non puó giocarci, nel nostro centrocampo non lo vorrei né al posto di Barella né di Eriksen, sinceramente.

Se poi mi dici al posto di Gagliardini o Vidal come primo cambio, certamente.
Ma mi tengo i miei titolari senza dubbio alcuno.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Contando che al posto di Brozovic non puó giocarci, nel nostro centrocampo non lo vorrei né al posto di Barella né di Eriksen, sinceramente.

Se poi mi dici al posto di Gagliardini o Vidal come primo cambio, certamente.
Ma mi tengo i miei titolari senza dubbio alcuno.
Kessie sarebbe un'eccellente vice Barella come cc box-to-box. Titolare no, ma primo cambio volentieri, anhce perche' e' vivaio Italia.
 
Alto