Nuovo logo Inter

Immagino, alla fine non penso proprio siano degli sprovveduti.
E secondo me diventa molto riconoscibile anche all'estero in questa maniera.
Mah, per me rimane pessimo come anche la prima maglia di quest’anno (nettamente la più brutta della nostra storia, anche dopo un anno di vittorie), nonché la quarta , altra schifezza indegna.
Sul fatto che non siano degli sprovveduti, non sarebbe il primo logo “ciccato” dai professionisti. Vedremo quanto dura, e comunque mica sarebbe stato meno riconoscibile se avessero usato i colori giusti, o qualche minimo accorgimento per renderlo più “interista”
 
Mah, per me rimane pessimo come anche la prima maglia di quest’anno (nettamente la più brutta della nostra storia, anche dopo un anno di vittorie), nonché la quarta , altra schifezza indegna.
Sul fatto che non siano degli sprovveduti, non sarebbe il primo logo “ciccato” dai professionisti. Vedremo quanto dura, e comunque mica sarebbe stato meno riconoscibile se avessero usato i colori giusti, o qualche minimo accorgimento per renderlo più “interista”
Sicuramente prof, ma è minimalissimo e lo puoi mettere ovunque e "colorarlo" come meglio viene.
Tipo sulla 1° maglia puoi anche farlo completamente oro.
Penso che sotto questo punto di vista sia molto elastico.
 
Sicuramente prof, ma è minimalissimo e lo puoi mettere ovunque e "colorarlo" come meglio viene.
Tipo sulla 1° maglia puoi anche farlo completamente oro.
Penso che sotto questo punto di vista sia molto elastico.
Sono completamente d’accordo.

Proprio per questo avrei fatto quello standalone ufficiale “giusto”, per lasciare tutte le altre soluzioni mono e bicromiche per i diversi contesti.

invece la bianconerizzazione del logo principale me li fa girare
 
Immagino, alla fine non penso proprio siano degli sprovveduti.
E secondo me diventa molto riconoscibile anche all'estero in questa maniera.

testano tutto, resa su diversi device, tablet, cellulare, piccoli/grandi monitor, daltonici
nemmeno a me piaceva all'inizio, adesso va già molto meglio
unica mia speranza è che su maglia, divisa ci sia dell'oro o del giallo nel logo
 
Mah, per me rimane pessimo come anche la prima maglia di quest’anno (nettamente la più brutta della nostra storia, anche dopo un anno di vittorie), nonché la quarta , altra schifezza indegna.
Sul fatto che non siano degli sprovveduti, non sarebbe il primo logo “ciccato” dai professionisti. Vedremo quanto dura, e comunque mica sarebbe stato meno riconoscibile se avessero usato i colori giusti, o qualche minimo accorgimento per renderlo più “interista”

quoto, orribili quelle strisce e pure la seconda maglia tovaglia è orrenda, la terza invece a me piace, amarcord...
 

palla lunga

Vice capitano
Direttamente da bordocampo, una piccola anteprima del nuovo logo già pronto su tabellone e cartelloni ?

IMG-20210407-WA0000.jpg
 
Alto