Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho scoperto da poco e, dopo essermi letto svariati report anche stranieri, sto cercando in rete full match passati.
Da quello che ho iniziato a vedere Mykolenko ha buone letture difensive, tant'è che ha giocato anche nei 3 di difesa, ma ha una spinta davvero importante in fascia. Il sinistro mi pare molto buono nei cross e nei lanci, da migliorare negli appoggi. Bravo anche nel superare l'uomo, grazie alla potenza e allo scatto, mantenendo sempre un più che buona conduzione di palla. Per me ha anche i tempi giusti delle sovrapposizioni e degli inserimenti.
Da migliorare il palleggio, e da verificare di fronte a pressing più asfissiante e ritmi più incalzanti rispetto al campionato ucraino o le nazionali.
Inoltre sembra un ragazzo molto diligente e concentrato, uno fatto per essere calciatore vero.
A me ricorda molto il Kolarov laziale.
Io l'ho visto 2-3 volte e mi è piaciuto e la sua duttilità potrebbe essere anche un vantaggio.
A me un esterno che ho visto 3-4 volte e mi ha colpito è Ayrton Lucas.
È esplosivo come pochi ha un discreto mancino e sa usare pure il destro
Nella stessa squadra mi hanno cputi pure Kral e il figlio di Larsson
 
Cioè, Zinho rientra sicuro? E' questo il senso?

A quel punto non rinnovi Ranocchia e tieni lui. Ci sta.

Anche perché era uscita la terrificante idea Maksimovic, non so da quale arcana dimensione.

Se c'è, effettivamente, già un agreement con lo Standard per riprendere Zinho, va bene così, ma non dispiacerebbe tenere Frog, alla fine quando è stato chiamato in causa quest'anno, ha sempre risposto. Ovvio, guadagna una cifra e se lo rinnovi dev'essere inevitabilmente a cifre basse per uno che non gioca quasi mai.

Comunque i problemi nostri sono altri, come già sottolineato.
 
Io l'ho visto 2-3 volte e mi è piaciuto e la sua duttilità potrebbe essere anche un vantaggio.
A me un esterno che ho visto 3-4 volte e mi ha colpito è Ayrton Lucas.
È esplosivo come pochi ha un discreto mancino e sa usare pure il destro
Nella stessa squadra mi hanno cputi pure Kral e il figlio di Larsson
Non conosco i giocatori dello Spartak, ma ci butterò un occhio! ?
 
abbiamo già affrontato il discorso, io ci vedo meglio giocatori esperti come riserve
esperti non cariatidi però
perchè farsi trovar pronti per pochi scampoli di partita è dote rara
un ragazzo difficilmente carbura in cosi poco tempo
ha bisogno di giocare di più
quando penso a grandi riserve penso a Figo e Cruz che entravano e spaccavano la partita, non certo dei giovincelli
oggi potrebbe essere Muriel il prototipo dei giorni nostri, per dire
Ma alla fine non la pensiamo così diversamente.

Diverso è parlare della riserva della punta, che entra molto spesso, ti serve anche per cambiare le partite in corso e ha un ruolo importante. Anche io lì voglio un giocatore "vero", non un ragazzino.

Diverso è la riserva del Bastoni e DV di turno, che molto difficilmente entra a partita in corso (credo non siano mai stati sostituiti se non per motivi tattici, quindi per mettere un attaccante o centrocampista, non la loro riserva) e ti gioca al massimo 10 partite all'anno se non capitano infortuni gravi (Ranocchia quest'anno ha fatto 5 presenze, Kolarov 7).

Lì secondo me devi avere qualcuno che costa poco, occupa poco spazio nelle liste, e magari te lo valorizzi in casa. Bastoni era entrato così, nessuno pensava sarebbe rimasto in rosa anno scorso, se ricordi. Quando torneremo una superpotenza potremo mettere i soldi veri sulle riserve come facevamo all'epoca. Ora i soldi se ci sono voglio metterli sui titolari. Anche perchè solo i rinnovi di Lautaro, Bastoni e Barella chiameranno 15milioni lordi in più o giù di lì...
 
Ultima modifica:

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Per essere bravo è bravo, capocannoniere con 15 gol per un box to box è qualcosa di sensazionale.. io lo metterei in mezzo tra Barella ed Eriksen. Sarei disposto anche a sacrificare Brozovic, che a me personalmente non è mai piaciuto più di tanto per la sua tendenza a sparire dal gioco.
Speriamo che le voci siano vere.
come eriksen, anche se sono giocatori diversi, è cmq un peccato dargli un ruolo preciso, con sprazzi di talento qua e là..
sarebbe bello vederli in un centrocampo con barella ma liberi, non avendo corridoi personali da percorrere..
 
Il Comunque già ripotando a casa P 8irola e Dimarco al posto di Kolarov e Young avresti un rendimento paragonabile o forse migliore, un ringiovanimento clamoroso, un crollo dei costi (10 milioni lordi di saving più o meno...) e vantaggi per le liste ( se non sbaglio Pirola è vivaio Inter, Dimarco è comunque vivaio Italia).

Tutte cose che poi ti aiutano a far mercato nei ruoli critici (per me centrocampista centrale, esterno sinistro titolare, portiere ed attaccante di riserva)
Tutti e 2 vivaio inter.
Dimarco era nei pulcini.
Sono in lista b tra gli altri stankovic moretti persyn e ancora pinamonti fino ai 22 anni.
Vivaio inter in giro
DIGREGORIO
BETTELLA PIROLA GRAVILLON
ZAPPA DIMARCO BIRAGHI SALA
BESSA GAVIOLI CRISETIG EMMERS
BONAZZOLI DESTRO GARRITANO
ESPOSITO e forse FORTE.
Longo inutile dirlo.
Puo darsi mi sia sfuggito qualcuno
Ma sono meno importanti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto