Suning

Il 30enne Madjer, il tacco di Allah, era un giocatore che mi faceva impazzire. E che nel nostro campionato avrebbe comunque clamorosamente fallito, ne sono certo. Ma ricordo il mio dispiacere per quella lesione muscolare che fece saltare tutto, non mi davo pace. Ricordo ancora il medico dell'Inter che parlave di una lesione di tre cm.

Se non vado errato per venire all'Inter aveva stracciato un contratto mi pare col Bayern
Non so perché anch'io provo ancora oggi un sentimento simile al tuo, sarà che allora si conosceva poco del calcio estero ma il giocatore algerino mi affascinava .. anch'io comunque dubito che per caratteristiche avrebbe potuto fare grandi cose in Italia, il classico giocatore che sarebbe finito facilmente sotto il mirino della critica e anche sotto quello dell'esigente pubblico Interista
 

raisamu4

Vice capitano
Ma perché continuano a darci dei prescritti? Io capisco se lo dicesse il Papa, ma detto da loro sà di bue che dà del cornuto all'asino.
 

Allegati

  • Screenshot_20210406_191255_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210406_191255_com.android.chrome.jpg
    404 KB · Visite: 24

Lee

Titolare
Noi fallliti no, da loro invece è sempre più un bordello, non si sa manco se hanno pagato da giugno fino a febbrario 2021, ah,ah,ah.
il bello che nonsi rendono conto del mare di ***** in cui stanno dentro a tutti i livelli: squadra, allenatore, bilanci, debiti, proprietà francese e stop agli investimenti, polemiche, monociglio sempre più un burattino sfiduciato da elkann, non riesce manco a dire una parola alla stampa, non ci manca nulla da loro. Se escono dalla zona CL è un boato societario che si sente fino su marte.
 
Ultima modifica:
Alto