INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Giuse1979

Vice capitano
Dipende cosa ci si aspetta da una squadra.
Io dopo 11 anni di vacche magre mi aspetto un trofeo, mi basta e avanza.
Portare a casa trofei, iniziare a qualificarsi in champions da teste di serie, incrementare gli introiti, questa deve essere la nostra strada.
Se poi si vince giocando bene è un plus, ma una squadra ha come obbiettivo sportivo unico la vittoria, non il bel gioco.
Quello porta a riempirsi la bocca di belle parole, e sorbirsi i perculamenti di chi poi i trofei li vince veramente.

va benissimo ok,dico solo che se avessimo giocato contro il bayern che è 3/4 categorie sopra lo posso pure accettare,ma contro un parma da B,torino idem,bologna e sassuolo con mezza squadra fuori no.
In queste partite si dovrebbe allenare la mentalità da "grande",di quella che queste partite le domina e strapazza gli avversari anche se subisce un gol ogni tanto.
Invece ci stiamo allenando alla speculazione,a fare il compitino al "prima i 3 punti" e così difficilmente si farà il salto di qualità sia come squadra,ma soprattutto nei singoli giocatori.
Io almeno la vedo così
 
L'Inter di questo mese non passa neanche lontanamente i giorni. L'Inter di inizio girone di ritorno con un pò di fortuna a qualcuna delle grandi potrebbe dare fastidio.
La verità sta nel mezzo: l'Inter attuale è da ottavi di finale, da quarti solo con un sorteggio favorevole. Stop. Poi siamo usciti perché a inizio anno non c'eravamo fisicamente e per i falliti esperimenti tattici. Avessimo rigiocato il girone anche solo un mese fa, saremmo passati agevolmente a mio parere.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Questo qua fa scopa col rigore non dato ad Hernandez qualche partita fa, finalmente iniziano ad avere coraggio a non fischiarle ste cazzate.
 
Alto