Mauro Icardi

pecoranera

Turnover
  Bannato
Icardi non è mai stato un cesso dal punto di vista tecnico, né lo è ora. Non fai tutti quei gol (che ha fatto all'Inter) per caso, così come al PSG non ti prendi un posto a fianco di Neymar e Mbappè se sei scarso. La quasi totalità delle persone qua dentro non è riuscita a scindere l'Icardi uomo e professionista dall'Icardi calciatore.
il 99% di quei gol sono tap in. Il gol non è NULLA per definire un calciatore, serve solo al tabellino. E con Neymar e Mbappe che mi danno la palla da buttar dentro 5 gol nel campionato francese li faccio pure io mentre mi porto la bottiglia di vino per il campo e mi faccio un sorso ogni 5 minuti.
 
il 99% di quei gol sono tap in. Il gol non è NULLA per definire un calciatore, serve solo al tabellino. E con Neymar e Mbappe che mi danno la palla da buttar dentro 5 gol nel campionato francese li faccio pure io mentre mi porto la bottiglia di vino per il campo e mi faccio un sorso ogni 5 minuti.

1) No. Il goal è la cosa più importante nel calcio.

2) No.Icardi segnava anche quando lo servivano autentici cani.

3) No. Tu non segneresti nemmeno con Neymar e Mbappe.

4) Lukaku è molto meglio di Icardi e siamo tutti contenti.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
1) No. Il goal è la cosa più importante nel calcio.

2) No.Icardi segnava anche quando lo servivano autentici cani.

3) No. Tu non segneresti nemmeno con Neymar e Mbappe.

4) Lukaku è molto meglio di Icardi e siamo tutti contenti.
1) Il gol è importante "nel calcio", non per definire un calciatore. Le due affermazioni non sono in contrasto, pensaci
2) infatti facevano molta più fatica a mandarlo in porta e l'Inter arrivava massimo quarta
3) no. :p
4) Sì.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Icardi non è mai stato un cesso dal punto di vista tecnico, né lo è ora. Non fai tutti quei gol (che ha fatto all'Inter) per caso, così come al PSG non ti prendi un posto a fianco di Neymar e Mbappè se sei scarso. La quasi totalità delle persone qua dentro non è riuscita a scindere l'Icardi uomo e professionista dall'Icardi calciatore.
Lo è stato e lo è tuttora, solo che quando era il simbolo (?‍♂️?‍♂️?‍♂️) dell'Inter, eravamo assuefatti alla mediocrità tecnica della squadra e abbiamo chiuso gli occhi e ci siamo tappati le orecchie per non vedere un Calaiò argentino che usufruiva di un sistema di gioco incentrato al 99% su di lui.

Al psg, dove doveva fare tripletta in ogni partita secondo certi utenti, fa naturalmente fatica insieme a mostri sacri come Neymar, Mbappe, Di Maria e, lo scorso anno, pure Cavani. Perché a Parigi sanno come si gioca a calcio, che non è il lancio alla disperata per l'unica punta.
 
Alto