INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Lein

Turnover
Entro su questo forum e mi sembra di stare su scherzi a parte. Ma davvero c'è qualche interista sano di mente che nel momento in cui quella cosa che non voglio nemmeno nominare comincia ad essere davvero alla portata si preoccupa della qualità del gioco?
Siete normali?
Che poi il bel gioco per me è molto soggettivo, a me piace vedere l'Inter con due tre passaggi veloci che va in in porta e segna.
Il possesso palla noioso che ha fatto il sassuolo oggi mi fa venir sonno. E' questione di gusti.
Altre 9 vittorie cosi .
 
Se non avessimo preso quel gol di ***** oggi oltre ad essere a +12 su bilanelli e gobbi avremmo anche avuto nello stesso istante miglior attacco e miglior difesa del campionato.
Un po' dà fastidio quel gol del *****, speriamo almeno serva a ricordare a tutti in ogni secondo in questo finale di stagione che anche avanti più di un gol non bisogna mai abbassare la concentrazione.
 
Piacerebbe anche a me, io vedo un calo generale di lucidità, che ci può anche stare nell'arco della stagione. Soprattutto uno come Hakimi vedo che è parecchio calato. Barella anche non è quello visto fino a un mese fa, si spera che questo turno di riposo forzato e il fatto di essersi levato questa benedetta diffida gli permetta di essere pronto per il finale di stagione. Lo stesso Lukaku non mi sembra al meglio.

Detto ciò, oggi male ma c'è da dire che le assenze di Brozovic e Bastoni a livello di gioco in uscita dal basso si sono fatte sentire nettamente. Altamente probabile che anche per questo spazzavamo spesso oggi.


Lukaku oggi ha devastato tutta la difesa da solo.

Con una maggiore lucidità dei compagni l'Inter poteva farne altri due grazie a lui.

Lukaku sta tornando al top di forma.
 
Alto