INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Giochiamo sempre così
Per mentalità ed impostazione si.
Certamente sì ed i risultati parlano.

Se poi dietro a questa impostazione arriva un po' più di freschezza ed efficacia offensiva tanto meglio , ma i fatti dicono che non c'è proprio nulla da rivoluzionare nella mentalità e nell'impostazione fondamentale.

Benissimo così , avanti così ed assicurandoci di non cambiare un accento od una virgola nell'impostazione di base , nel " gioco " ( qualsiasi gazzo significhi la parola ).
 
Punti di vista.....se mi dici che è l unico modo col quale possiamo vincere, potrei pure concordare, ma se mi dici che è bello vincere così ,dissento fino alla morte.
Per me vincere è bello sempre, non credo che i gobbi negli anni degli scudetti con allegri si lagnassero sul possesso palla. Poi siamo tutti d accordo che per essere competitivi in Europa serva altro ma una cosa per volta.
 
Per mentalità ed impostazione si.
Certamente sì ed i risultati parlano.

Se poi dietro a questa impostazione arriva un po' più di freschezza ed efficacia offensiva tanto meglio , ma i fatti dicono che non c'è proprio nulla da rivoluzionare nella mentalità e nell'impostazione fondamentale.

Benissimo così , avanti così ed assicurandoci di non cambiare un accento od una virgola nell'impostazione di base , nel " gioco " ( qualsiasi gazzo significhi la parola ).
Prima creavamo 10/12 occasioni a partita, ora 3/4....qualcosa è cambiato sicuramente
 
Inter ma non ti vergogni?
Primi con11 punti dalla seconda
10 vittorie di fila con soli 3 gol presi, altri li avrebbero esaltati, tutti
Ma va bene così ci siamo abituati l'importante è che siamo contenti noi e che si I grossi il fegato agli altri
A parti inverse se pagavamo noi il doppio di monte ingaggi per essere terzi ci avrebbero masscrato
Ci massacravano quando il monte ingaggi er più alto ma sempre inferiore a quello juve è vincevamo, figuriamoci...
 

Stefano6

Titolare
Come dovevamo giocare?? Ma ti rendi conto che hai giocato contro un Sassuolo pieno di riserve?? Ma stiamo scherzando??

Una squadra come la nostra il pallone avrebbe dovuto nasconderlo e non farglielo più vedere. Il Sassuolo doveva tornare a casa senza nemmeno più le gambe.
Invece al 60 della ripresa non eravamo ancora riusciti a tirare in porta.

Non è giocando così che si diventa grandi anche in Europa.
Parlate di Europa e contesti ora completamente astratti, futuri remoti ed imponderabili rispetto alla realtà , oltre che per ora secondari rispetto agli obiettivi ..insomma vi tuffate dentro a ciò che ora ..non c'entra proprio un ***** col presente.

Vincere e stravincere con Conte proprio non vi va giù.
Ne prendiamo atto , ci dispiace per voi , ma godiamo uguale.
 
Troppo bassi ieri, anche se il culmine lo abbiamo visto contro l'atalanta dove giocammo senza pallone. Sinceramente si può concedere il pallino agli avversari, ma non così tanto. Siamo nettamente più forti di un sassuolo e giocare cosi mi fa male.
 

Stefano6

Titolare
Mamma mia...ma siete proprio afflitti eh?

Ma è parte del gioco ed in fondo ..ricordate proprio che ...è solo un gioco.
Bisogna anche saper perdere ragazzi.
Ci avete provato , avete perso , noi abbiamo vinto , onore alle armi e palla al centro.
 
Alto