Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denilson82

Turnover
dopo cagliari finalmente torniamo a giocare una volta a settimana molti nostri giocatori tra nazionale e campionato giocano ogni 3 giorni da troppo tempo e Hakimi ed Erikssen mi sembrano quelli piu in affanno
spero sia questo il principale problema delle nostre due ultime appannate partite
 

importante, per chi non avesse capito il concetto. 14 volte in un minuto, ma dai, compra un altro aggettivo
tanto fa l'allenatore, mica il poeta... certo, ma la licenza media dovrebbe averla conseguita anche lui
Ci pensavo anche io. Se gli tolgono quell'aggettivo é un uomo finito. Rischia di doversi esprimere a gesti.. ???
 
Domenica oltre a Barella squalificato deve dare riposo ad Hakimi. E direi anche ad Eriksen, visto che Sensi mi é sembrato molto più pimpante, anche perché non fa un ***** da mesi.
Il Cagliari ha avuto tutta la settimana per preparare la partita e serve gente fresca.
 
puoi accettare l'immagine sopra? o l'immagine della classifica?
e dopo 11 anni di inghiottire *****, puoi accettare record su record su record?
puoi accettare cucchiaiate di ***** in faccia a gobbi e milanisti?
io mi accontento dello 0.1% di possesso se le vinciamo

con il possesso palla lascia giocare spalletti e i suoi seguaci, di cui grazie al cielo tu non ne fai parte, o i milanisti che si stanon mangiando il fegato.
io mi accontendo della terza difesa d'europa, di record gol, di record gol lautaro, di 0 minuti in svantaggio in 11 partite, della juve a 12 punti, del record id partite consecutive vinte, ecc ecc

mi basta e anche mi straavanza, ne ho abbastanza per fare dieta per un po di giornate
abbiamo già dimostrato di saper giocare in altro modo se vogliamo, anche a tratti bello e convincente. Quindi siamo questi se vogliamo essere questi o perchè costretti da necessità del momento. E in quest'ultimo caso sarebbe anche un pregio che ai gobbi veniva riconosciuto col termine di "squadra cinica". Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
 
Domenica oltre a Barella squalificato deve dare riposo ad Hakimi. E direi anche ad Eriksen, visto che Sensi mi é sembrato molto più pimpante, anche perché non fa un ***** da mesi.
Il Cagliari ha avuto tutta la settimana per preparare la partita e serve gente fresca.
il cagliari e' diversissimo dal sassuolo come impostazione, e anche il nostro approccio sara' diverso.
per me la combo migliore sarebbe sensi - brozo - eriksen, massima tecnica e creativita' in campo.
poi bisogna anche vedere le condizioni di vidal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto