INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Invece ha proprio ragione .
Ci saranno alcuni elementi stanchi magari e manca un po' di efficacia offensiva, ma come impostazione di gioco abbiamo proprio trovato invece quella esatta formula vincente , quella stabilità e certezza difensiva che nel girone di andata ancora un po' mancava.
I risultati sono l'effetto di una squadra che da certezza di risultato e non casualità o fortuna.

Quindi è vero proprio il contrario :
" Se come stile di gioco, mentalità e certezze difensive giocassimo ancora come nel girone di andata non avremmo certamente tutto questo vantaggio" .

Chiamatelo pure " brutto gioco catenaccio e contropiede " , per me è stupendo esattamente così com'è , nella sua impostazione di gioco e mentalità.
ah se Conte fosse un "bipede senziente" :in: non ci sarebbero tutti questi peli nell'uovo...
 
Io molte volte penso facciano apposta sai?
Li vorrei proprio vedere, giocare come l'Atalanta e stare a 60 punti a frignare.
Poi in quel caso sai di cosa si lamenterebbero? Che non sappiamo gestire i momenti di stagione,che non sempre possiamo aggredire alti e blablabla.
Abbiamo 11 punti di vantaggio (che sono 12) sulla seconda a 9 dalla fine.
E qualcuno critica, inconcepibile
infatti quando abbiamo iniziato il campionato (Inter - Fiorentina) giocando ultraoffensivi e prendendo vagonate di gol, ci si lamentava uguale.
 
Il Sassuolo ha il dominio del possesso palla in tutte le partite. Tutte. Aggredirli alti sarebbe stato un suicidio, anche perchè fisicamente non siamo quelli di Settembre-Ottobre.
Alla fine della fiera il gol lo hanno fatto su una nostra minchiata, e per il resto del match passaggi e passaggetti in orizzontale

Tanto per dire: contro l' Atalanta "del bel giuoco" e che gliene ha fatti 5, il possesso palla è stato a favore del Sassuolo
 
Alto