INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Ma non é vero.
Allegri é stato massacrato per anni dagli stessi juventini perché faceva un calcio troppo sparagnino.
Tant'è che alla fine lo hanno cacciato per l'esteta Sarri. Che poi hanno cacciato per il "Maestro" Pirlo.
Morale della favola: 100 milioni di stipendi in più e terzo posto..
???

Allegri è stato massacrato perché il tifoso medio è un ********, e se parte con un'idea, la porta avanti fino in fondo, al punto che arriva quasi a "sperare" che le cose vadano male il giusto, ovvero che gli permettano di poter dire "avevo ragione io".

Allegri loro non lo hanno mai accettato, fin dall'inizio lo insultavano, io me li ricordo bene i primi periodi del suo arrivo, fin dal primissimo giorno lo hanno insultato.

Poi si sono dovuti zittire, perché oltre a vincere in Italia, in quattro anni ha fatto due finali di Champions, ed in altre due eliminazioni è uscito al 93' quando stava vincendo in casa di Bayern e Real (campione di tuto da due anni).

Quando sono usciti con l'Ajax a momenti erano felici per poter continuare a dire "avete visto che avevo ragione?".

Quindi, posto che il tifoso medio è un megalomane sapientone del *****, io mi riferivo comunque ai media. Non ho mai visto nella gestione Allegri, insistere negli articoli su quanto la Juve giocasse in modo speculare, in ripartenza ecc.

Anzi, tutto questo veniva esaltato, perché si parlava solo di cinismo, grande mentalità, forza difensiva ecc.

Oggi invece, negli articoli traspare tutt'altro messaggio, ed è evidentissima la cosa.

L'altro giorno Sconcerti, che vabbé è proprio il non plus ultra della feccia, parla di scudetto ridicolo perché l'Inter non ha avuto avversari. La stessa persona esaltava la Juve che vinceva lo scudetto a dicembre. Lì non c'era mancanza di avversari.
 
Ormai è un girone che difendiamo bassi se non ve ne siete accorti...
La differenza nelle ultime partite è nella gestione del pallone quando ne entriamo in possesso non è la stessa di prima, facciamo troppi errori tecnici e forse verticalizziamo anche troppo perdendo velocemente la palla.
non usciamo più palla al piede come prima, se non la tengono gli attaccanti a far salire la squadra la perdiamo per errori di disimpegno
 
Per me si rischia troppo pero'
busogna difendersi piu' alti
in teoria , forse.
in pratica, cosa abbiamo rischiato ieri?
l'azione con l'intervento di skriniar. stop.
poi un'altro bel salvataggio di devrij ma era fuorigioco comunque.

io ho avuto molto meno patemi che in tante altre partite finite con risultati piu' vistosi e in cui eravamo molto piu' alti a difendere.

che poi ci si auguri che si vinca con risultati piu' ecaltanti e giocando "meglio", ok.

ma se fosse finita 3/4-0 non c'era nulla da dire
 
Alto