INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Ieri inoltre si è avuta la dimostrazione di quanto sia importante Brozovic in quella posizione.
È l'unico che non ha paura a tenere palla se pressato prendendosi dei rischi... Poi contrariamente ad Eriksen riesce pure ad accompagnare in avanti.
È un giocatore unico, non a caso è primo per km percorsi in seria a
viene molto criticato ma almeno insieme a Bastoni e Skriniar mette le palle quando ci chiudono tutte le linee di passaggio, prendendosi dei rischi. Altri invece restano sempre nella comfort zone del passaggio scontato al compagno accanto e si prendono pure lodi ingiustificate.
 
NO, non subiamo niente perché non concediamo occasioni nitide, smettiamola di vedere cose che non esistono

NO, non giochiamo male, solo nelle ultime partite e solo perché abbiamo un calo fisico evidente, fino a qualche giornata fa creavamo dieci palle gol a partita e ci lamentavamo del fatto che per fare un gol dovevamo prima mangiarcene cinque.

Sì, verissimo, siamo in difficoltà da quel punto di vista, per cui la cosa importante è capire come vincere lo stesso le partite, cosa che sanno fare le grandi squadre.

Non puoi dire che non subiamo il gioco degli avversari da 4/5 partite, anche ieri in alcuni tratti della partita siamo andati in confusione ed in affanno.
Ma sticazzi!!
Ora conta solo portare a casa il risultato e vincere queste partite da la misura di una mentalità vincente che prima non avevamo.
 
Come dovevamo giocare?? Ma ti rendi conto che hai giocato contro un Sassuolo pieno di riserve?? Ma stiamo scherzando??

Una squadra come la nostra il pallone avrebbe dovuto nasconderlo e non farglielo più vedere. Il Sassuolo doveva tornare a casa senza nemmeno più le gambe.
Invece al 60 della ripresa non eravamo ancora riusciti a tirare in porta.

Non è giocando così che si diventa grandi anche in Europa.
Scusami ma non vinciamo lo scudetto da 11 anni. C'è tempo per diventare grandi in Europa. Una cosa alla volta. Peraltro siamo a 10 vittorie consecutive e un calo di forma ci sta era preventivabile ed è normale. Non ho mezza critica da fare a Conte e alla squadra.
 
viene molto criticato ma almeno insieme a Bastoni e Skriniar mette le palle quando ci chiudono tutte le linee di passaggio, prendendosi dei rischi. Altri invece restano sempre nella comfort zone del passaggio scontato al compagno accanto e si prendono pure lodi ingiustificate.
Dai @alidipollo non ci cascare.
Il "fazionismo" sai che non mi piace ... non crosspostare discussioni di altri 3D :D altrimenti non ne usciamo più
 
Si dice quello che si vede che vuol dire rompere i coglioni ieri visivamente siamo stati orrendi ma abbiamo vinto e va bene e quello che conta ma se mi dice che e stata una bella gara ok la pensiamo diversamente....

Non me ne frega un ***** del gioco quando si è così vicini ad interrompere un'egemonia di nove anni con la metà del monte ingaggi.

E' su questo che la pensiamo diversamente. Per me in questo momento ogni altro discorso che non siano i punti, conta meno di zero.
 
Alto