INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Basta ragionare un attimino per capire che in questo momento abbiamo delle difficoltà anche a livello fisico.

Non siamo esplosivi come in altre occasioni, stiamo facendo di necessità virtù per vincere le partite, ma non va bene lo stesso.

I teorici del calcio, come disse Allegri.

Il fatto di essere così compatti dietro dà sicurezza.

Ieri, inoltre, per la prima volta dopo tanto tempo giocavamo di nuovo con un solo giocatore di qualità in mezzo al campo, e questo conta. Gagliardini si può impegnare quanto vuole, ma quando la palla arriva a lui, si perdono sempre due tempi di gioco nelle azioni, cosa che con Brozo ed Eriksen insieme non succede.

Ma quando sei così vicino all'obiettivo, dovrebbe contare solo quello invece di rompere i coglioni.
il bello è che quelli che criticano facevano sogni erotici sul Vate dei Vati Allegri ai tempi del "liberi tutti" sulla caccia a Conte....ricordo bene....lui ci farebbe giocare a quattro, non gioca con i medianacci etc...
 
Non puoi dire che non subiamo il gioco degli avversari da 4/5 partite, anche ieri in alcuni tratti della partita siamo andati in confusione ed in affanno.
Ma sticazzi!!
Ora conta solo portare a casa il risultato e vincere queste partite da la misura di una mentalità vincente che prima non avevamo.

Per me subire il gioco degli avversari significa non capirci niente, soffrire.

Noi non stiamo subendo niente, anzi, stiamo facendo il nostro gioco, ovvero quello che in questo momento in cui non stiamo bene occorre per vincere le partite.

Se io ti lascio il pallone e te in 95 minuti fai un gol a caso e tiri una volta da fuori area, per me non ho subito niente.

Non siamo belli, questo sì, ma frega zero.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Che belli i post partita dove si vince
Ah no? :ghigno

io resto dell'idea che il 22 maggio 2010 al fischio di fine partita qualcuno dei forumisti invece di scendere in strada a festeggiare è rimasto inebetito davanti alla TV ripetendo come mantra: "e adesso di che caxxo mi lamento?"
 
Per me subire il gioco degli avversari significa non capirci niente, soffrire.

Noi non stiamo subendo niente, anzi, stiamo facendo il nostro gioco, ovvero quello che in questo momento in cui non stiamo bene occorre per vincere le partite.

Se io ti lascio il pallone e te in 95 minuti fai un gol a caso e tiri una volta da fuori area, per me non ho subito niente.

Non siamo belli, questo sì, ma frega zero.
direi che invitare gli avversari a giocarti a ridosso dell'area per quanto ti esponi a rischi è una grossa dimostrazione di consapevolezza
 
il bello è che quelli che criticano facevano sogni erotici sul Vate dei Vati Allegri ai tempi del "liberi tutti" sulla caccia a Conte....ricordo bene....lui ci farebbe giocare a quattro, non gioca con i medianacci etc...

Io sono un grande estimatore di Allegri, allenatore che ritengo ingiustamente sottovalutato. Proprio perché a me gli allenatori che sanno fare di necessità virtù sono sempre piaciuti.

Io me li ricordo i tempi in cui anche Mou era bersagliato dalla critica perché giocavamo in ripartenza, solo che siccome abbiamo vinto tutto, gli interisti pensano che facessimo il calcio totale dell'Ajax, ma non è così.

Conte ha corretto diversi errori che ha fatto nella prima parte. Secondo me sbaglia ancora nella lettura di alcune partite e nella gestione di alcuni cambi, ma come puoi vedere, io che sono stato spesso critico verso di lui, non sto dicendo nemmeno mezza cosa ora, perché non avrebbe senso.

Ha trovato la quadra, ha capito che in questo momento bisogna giocare così per portare punti a casa e ci sta riuscendo.

E poi non vinciamo da un decennio e facciamo sti discorsi.

I goBbi hanno cagato il ***** ad Allegri dall'altro della loro spocchiosità, ma almeno vincevano da anni ed anni.

Ora, chiaramente, lo rimpiangono. Strano.
 
Alto