A.C. Milan

Robywka72

Vice capitano
Poveribi, ci hanno regalato lo scudetto:

grazie al frate pioli abbiamo regalato uno scudetto a questi scappati di casa, che fanno catenaccio e contropiede. Impazzisco.
Comunque Conte si dimostra ancora una volta un allenatore che fa rendere oltre il 100% i propri giocatori, e qui dentro mi ricordo qualche fenomeno che diceva meglio pioli
ma scusa che un zozzonero impazzisca non ti fa godere di più?
dovessero dire, ***** inter più forte, miglior rosa, bellissimo gioco, meritano loro....sì bello, ma poca satisfaction.
sentire dire uno ***** do giù di testa, giocano di *****, hanno culo ecc...e alla fine loro vincono...sai quanto fa godere ;)

poi per me le scuse sono l'alibi dei perdenti, può capitare una volta, due...ma sul lungo sei perdente dentro se ti lamenti e basta.
cmq è vero Conte, avrà N difetti e ne ha...ma sicuramente è uno che i suoi li fa rendere al meglio. magari sottostima alcuni giocatori non ideali per lui, ma l'insieme lo fa rendere alla grande
 

Robywka72

Vice capitano
O una pandemia.
Vero, infatti ridendo lo avevo detto:
sospensione campionato e play off...vincono gobbi o milan...ma credo che nemmeno venisse l'ebola possono permettersi una cagata del genere. Fossero stata questa situazione a dicmbre/gennaio avrete rischiato...vuoi vedere che conte ha fatto apposta a stare lì lì e giocar emale per un po'apposta? :ROFLMAO:
 
***** però, avesse fatto il colpaccio il Napoli ieri sera....

Scontatissimo perdessero cmq, va beh.

Restano cmq a 4 punti.
Rino non mollare
4 PUNTI sono comunque pochi. i bilanelli hanno 3 trasferte durissime a Roma, Torino e Bergamo.
e delle 9 partite che ci restano, se devo perderne una scelgo a cuor leggero di perderla con Gattuso.

i milanisti odiano l'atalanta per il 2019.
e vorrei vedere Gattuso soffiargli il 4o posto dopo 20 giornate in testa.

ah... un'altra cosa che mi fa ridere... ora sono tutti umili e mogi mogi, ma fino alla partita con lo spezia avevo amici bilanelli che mi facevano l'esempio del Leicester 2016 un giorno sì e l'altro pure.
 
4 PUNTI sono comunque pochi. i bilanelli hanno 3 trasferte durissime a Roma, Torino e Bergamo.
e delle 9 partite che ci restano, se devo perderne una scelgo a cuor leggero di perderla con Gattuso.

i milanisti odiano l'atalanta per il 2019.
e vorrei vedere Gattuso soffiargli il 4o posto dopo 20 giornate in testa.

ah... un'altra cosa che mi fa ridere... ora sono tutti umili e mogi mogi, ma fino alla partita con lo spezia avevo amici bilanelli che mi facevano l'esempio del Leicester 2016 un giorno sì e l'altro pure.
Digli che pioli non è cr70
 

ciondolon

Vice capitano
Poveribi, ci hanno regalato lo scudetto:

grazie al frate pioli abbiamo regalato uno scudetto a questi scappati di casa, che fanno catenaccio e contropiede. Impazzisco.
Comunque Conte si dimostra ancora una volta un allenatore che fa rendere oltre il 100% i propri giocatori, e qui dentro mi ricordo qualche fenomeno che diceva meglio pioli
Se catenaccio e contropiede producono perle come il primo goal di ieri e il secondo nel derby, lunga vita a catenaccio e contropiede.
 
Alto