Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo penso anche io che non sia un fuoriclasse ma a noi in mezzo serve un cootitolare che possa occupare piu ruoli, non far scadere il reparto
E preservare il logorio dei migliori.

Operazione alla sensi vuol dire dargli un giovane in acconto e fare diritto di riscatto con promessa nel 2022. Per sensi Gli abbiamo dato Marcob Sala per 5 mil 2 anni fa, 5 mil di plusvalenza che hanno contenuto la spesa . Se poi sensi si infortuna è un altro discorso.

Se il sassuolo accetta non sborsiamo niente e nel 2022 ci Scadono contratti pesanti.se non accettano si fa altro.

Chi c'è sul mercato che costa meno
Da non pagare tutto e subito cash?
Gli olandesi storicamente vogliono tutto e subito.

Io non faccio il direttore sportivo, ma credo che trovare qualcuno al livello (assolutamente normale) di Locatelli non sia un'impresa improba.
Preferisco spendere 40 milioni per uno che sia in grado di sostituire Brozovic come titolare che spenderne 30 per uno come Locatelli che farebbe la riserva.
Noi quelle cifre non le possiamo spendere per giocatori non titolari (e forse manco per i titolari) e in un modo o nell'altro devi ingegnarti a scoprire qualche talento prima che diventi famoso e noto a tutti.
A quello servono i DS capaci perchè a compare i mbappè sono buoni tutti se hai i soldi.
 
Io ti ho dato atto a suo tempo che su Chiesa avevi ragione (Chiesa anche a me è sempre piaciuto), ma Locatelli (buon giocatore) non lo puoi definire un fuoriclasse.
Locatelli non sarà mai un fuoriclasse.
fidati anche su Locatelli, sarà un top giocatore tecnico e intelligente
già adesso è superiore a Brozovic e di tanto
ma in futuro farà proprio una carriera di alto livello
e cmq un ricambio del genere (29enne out e 23enne in) devi sempre farlo per permettere all'ingranaggio di girare
sennò ti ritrovi sempre con ultratrentenni invendibili e il bilancio piange...
 
fidati anche su Locatelli, sarà un top giocatore tecnico e intelligente
già adesso è superiore a Brozovic e di tanto
ma in futuro farà proprio una carriera di alto livello
e cmq un ricambio del genere (29enne out e 23enne in) devi sempre farlo per permettere all'ingranaggio di girare
sennò ti ritrovi sempre con ultratrentenni invendibili e il bilancio piange...
Tieni conto che è la prima Stagione a buon livello di Locatelli, non facciamo lo stesso errore di Gagliardini, che poi è risultato un blueff oltre che clamoroso, anche costoso.
 
Tieni conto che è la prima Stagione a buon livello di Locatelli, non facciamo lo stesso errore di Gagliardini, che poi è risultato un blueff oltre che clamoroso, anche costoso.
è già la seconda stagione, pure l'anno scorso ha fatto bene infatti a settembre a inizio di questa stagione già fece la partita da titolare contro l'Olanda in nazionale (giocata divinamente tra l'altro) guadagnata grazie alle prestazioni dello scorso anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto