Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ora come ora servono solo i 3 punti, il sassuolo a livello tecnico era una buona squadra anche ieri, anche a me non è piaciuta la partita e se non l'avessimo vinta sicuro ci sarebbero state molte più critiche, ma bisogna analizzare comunque il momento della squadra e del campionato, anche con il bologna abbiamo fatto una partita simile, forse anche peggiore..

Non proprio, e poi col Bologna eravamo anche fuori casa

g thhnt6uyt6yur6.PNG


grtyrb5tyd5.PNG
 
ma perchè col rendimento sufficiente dell'attuale eriksen che salto di qualità puoi fare in futuro?

Basta che ce lo abbia fatto fare al presente rispetto al recente passato. Da quando gioca lui giochiamo sempre ordinati e non rischiamo niente nemmeno in fase difensiva. Ieri è uscito lui dal campo e sono cominciati i problemi, perchè considerato che mancava pure Brozovic nessuno sapeva tenere il pallone e nessuno sapeva giocarlo con i tempi giusti, considerando che pure Sensi che in teoria saprebbe farlo non gioca una partita intera da secoli e pure lui mi sembra che sia entrato in campo anche peggio di Vecino. Ma questi abbiamo e con questi si tira avanti.
Poi se l'anno prossimo abbiamo soldi per prendere altri tre top a centrocampo sono il primo a dire manda via Gagliardini, Vecino, Vidal e pure Sensi se rimangono soldi e visto che non gioca mai pure lui perchè sta sempre ad inventarsi risentimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto